Giorgio Locatelli annuncia un clamoroso ritorno: eccolo in sua compagnia, sorpresa per i fan

Il giudice di Masterchef Giorgio Locatelli ha fatto un annuncio che spiazza i fan: un ritorno che lascia senza parole

Uno dei giudici di Masterchef che ha voluto dare un enorme contributo culinario al pubblico e al mondo dello spettacolo è lui, Giorgio Locatelli. Lo Chef di sorprese ai suoi fan ne rivela davvero a bizzeffe ma, a quanto pare, questa volta si è ampiamente superato comunicando tramite Instagram un clamoroso ritorno che lascia tutti senza parole.

Giorgio Locatelli, annuncio grande ritorno
L’annuncio del ritorno di Giorgio Locatelli – intaste.it

La passione per l’arte culinaria, Giorgio l’ha ereditata dalla sua famiglia, in quanto proprio loro possedevano un ristorante stellato. Nel corso della sua carriera, dopo il trasferimento a Londra, lavora nelle cucine più rinomate d’Europa, fino alla creazione della sua famosa Locanda Locatelli, da cui ottiene la sua prima stella Michelin. 

Nonostante la grandiosa carriera, Giorgio Locatelli decide di collaborare nel mondo dello spettacolo partecipando dapprima come giudice al noto format tv MasterchefMasterchef All Star e successivamente riconfermato (nel 2019, nel 2021, 2022 e 2023). Oltre alla carriera culinaria e nel mondo dello spettacolo, Giorgio Locatelli continua ad essere un punto di riferimento anche sui social. Infatti, il suo profilo conta circa 439 mila followers; con loro condivide dalla cucina ai segreti fino alla vita privata, viaggi e momenti di intimità con la propria famiglia.

Questa volta, però, si è superato e ha condiviso uno scatto proprio con l’amante della moda e della classe per eccellenza: lui, Enzo Miccio. Allo stesso tempo, ha fatto un clamoroso annuncio che ha lasciato senza fiato i fan.

Giorgio Locatelli e l’annuncio incredibile, i fan sono rimasti a bocca aperta

Lo chef e giudice del noto programma Masterchef Italia, Giorgio Locatelli, ha fatto un annuncio incredibile e inaspettato sui social proprio dal suo profilo. Infatti, l’uomo ha condiviso uno scatto in compagnia di Enzo Miccio, colui che di classe, eleganza ne ha davvero da vendere e ha sempre collaborato nel mondo dello spettacolo in maniera piuttosto proficua.

Giorgio Locatelli, annuncio grande ritorno
Eccolo Giorgio Locatelli, in uno scatto sul set di Home Restaurant insieme a Enzo miccio(Foto Instagram giorgiolocatelli1) – intaste.it

Nello scatto i due vengono ritratti insieme mentre camminano in abiti piuttosto eleganti. In molti fan hanno potuto constatare la somiglianza con i cantanti Colapesce e Di Martino, sarà davvero così? Giorgio, ha voluto postare questo scatto invitando il pubblico a guardare il nuovo show su Tv8 chiamato Home Restaurant, che condurrà insieme a Enzo Miccio. 

In ogni puntata, due coppie di aspiranti chef si sfideranno per mostrare il loro talento culinario, trasformando la propria casa in un home restaurant. Insomma, Giorgio vestirà un ruolo inedito e siamo sicuri che farà proprio una bella figura insieme al guru della moda!