Gigi D’Alessio compie gli anni: torta incredibile e due super ospiti d’eccezione che scatenano il web

Gigi D’Alessio ha compiuto gli anni lo scorso 24 febbraio, il cantante napoletano ha fatto 56 anni e la torta era meravigliosa: scopriamola!

Gigi D’Alessio ha da poco compiuto 56 anni e ha festeggiato il suo compleanno in compagnia degli affetti più cari. Una festa intima dove però c’erano alcuni ospiti d’eccezione, dimostrazione di chi siano gli amici del cantante napoletano.

Gigi d'alessia, compleanno e torta
Gigi D’Alessio e Denise Esposito, il compleanno del cantante – (Foto Instagram @gigidalessioreal) – intaste.it

Al fianco di D’Alessio non poteva mancare Denise Esposito, la sua giovane compagna che è sempre al suo fianco. Ma oltre lei, c’erano anche alcuni personaggi molto famosi. Il cantante ha condiviso gli scatti del party e a giudicare dalle foto sembra che si sia molto divertito.

Gigi D’Alessio compie 56 anni, gli invitati alla festa del cantante

Gigi D’Alessio ha festeggiato il 56esimo compleanno e per l’occasione ha organizzato una piccola festa con i suoi amici più cari e la sua famiglia. Con lui c’era Denise Esposito, ma anche i due figli Ilaria e Luca D’Alessio.

Gigi d'alessia, compleanno e torta
Gigi D’Alessio, Gianni Morandi, Amadeus e invitati festa (Instagram @GigiDAlessioreal) – Intaste.it

Tra gli ospiti poi c’erano Amadeus, Gianni Morandi, le rispettive consorti e altri cari amici del cantante. Tutti hanno brindato e festeggiato in allegria. A sorprendere è stata anche la torta, una cheesecake al lampone, che a dire dalle foto sembrava molto golosa. Dall’aspetto rustico, la base di biscotto sorreggeva uno strato spesso e alto di crema al formaggio, il tutto tempestato da enormi lamponi rosso amaranto con colata di confettura. E per chi credeva che le candeline da spegnere fossero tante, non è stato così. Il cantante ha preferito metterne solo una simbolica. Le foto della festa sono state condivise da Gigi D’Alessio che ha anche voluto ringraziare tutti per gli auguri.

Nel commento allegato alle immagini ha scritto: “Grazie a tutti per la valanga di auguri!“. Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti, tanti personaggi famosi hanno voluto fare gli auguri al cantante napoletano. Ma anche centinaia di fan hanno augurato buon compleanno al cantante. Nei commenti, però, c’è anche chi ha criticato D’Alessio, Morandi e Amadeus per aver festeggiato il giorno in cui è morto Maurizio Costanzo.

C’è chi si è domandato se non fosse stato meglio rinviare i festeggiamenti in segno di rispetto per un gigante della televisione e dello spettacolo che ci ha lasciati. Come sempre gli utenti si sono divisi, c’è chi ha difeso il cantante napoletano sostenendo che ha festeggiato il giorno del compleanno e che dunque non ci sarebbe nulla di male e chi, invece, ha trovato poco sensibile la scelta di organizzare comunque un party.