Damiano Carrara, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie

Damiano Carrara ha sposato lo scorso 10 Luglio la sua Chiara Maggenti: ecco chi è e cosa fa la sua bellissima moglie. 

Considerato tra i pasticceri della tv più apprezzati dal pubblico, Damiano Carrara è riuscito a trasformare la passione per i dolci nel suo lavoro. Di origini toscane, dopo aver aperto vari store in Italia e nel mondo è approdato in televisione dove ha conquistato il pubblico con il suo talento. Giudice severo di Bake Off Italia, oltre che protagonista di Cake Star con Katia Follesa, Damiano non trascura i suoi atelier, a cui dedica sempre molta attenzione.

Damiano chiara, chi è la moglie
Damiano Carrara ecco chi è la moglie Chiara(Foto Instagram @damianocarrara) – Intaste.it

Damiano è anche molto attivo sui social, i suoi account hanno un seguito rilevante soprattutto perchè oltre a condividere i momenti professionali non manca di rivelare alcuni aspetti della sua vita privata. Ragazzo molto affascinante, il noto pasticcere ha una moglie bellissima che ha sposato dopo un fidanzamento lungo due anni. I due si sono uniti in matrimonio lo scorso Luglio e la cerimonia è avvenuta in modo privato senza eccessivi sfarzi, alla presenza dei famigliari e anche di alcuni colleghi di lavoro del pasticcere. Carrara ama molto la sua compagna: ecco chi è che cosa fa.

In più occasioni il giudice di Bake off Italia ha condiviso scatti insieme alla moglie e appena ne ha la possibilità le rivela tutto il suo amore anche in modo pubblico. Lei si chiama Chiara Maggenta, è nata a Lucca trenta anni fa e ha un rapporto speciale con il suo cane Paco, ama viaggiare e in particolare adora il cibo asiatico che il bel pasticcere non manca di preparare. È legata a Damiano da circa due anni, anche se la loro relazione è stata resa nota poco prima delle nozze. Chiara lavora come general manager dell’Atelier di Damiano.

Damiano Carraro innamorato della sua Chiara: “Auguri vita mia…ti amo”

Da quando Damiano Carrara ha deciso di rendere pubblica la sua vita privata non ha esitato di mostrare i suoi sentimenti a Chiara, sua moglie solo da qualche mese. In molti post le ha rivelato il suo amore e non ha mancato di inviarle doni speciali e molto romantici. Il giorno del suo compleanno le ha fatto degli auguri unici.

Damiano chiara, chi è la moglie
Chiara Maggenta, chi è la moglie di Damiano Carrara (Foto Instagram @damianocarrara) – Intaste.it

“Auguri vita mia…ti amo con tutto me stesso buon compleanno“, questa la didascalia che accompagna la bellissima immagine che ritrae la neo manager. Ovviamente il pasticcere non poteva non inviare come emoticon tanti cuori e doni. Per il momento i due si stanno godendo il matrimonio come coppia, ma sicuramente fra i loro progetti imminenti c’è quello di mettere su famiglia.