Chef Giorgio Locatelli irriconoscibile nella sua nuova veste: tutto un altro stile

Molti sono abituati a vederlo in veste di giudice di MasterChef, ma stavolta lo chef Giorgio Locatelli ha del tutto stravolto la sua immagine.

Tra i protagonisti della dodicesima edizione di MasterChef Italia abbiamo ritrovato anche stavolta Giorgio Locatelli, uno dei tre chef che insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo svolge impeccabilmente il ruolo di giudice nel famoso talent cooking show di Sky Uno.

Giorgio Locatelli nuovo look
Giorgio Locatelli lascia i fan di stucco: si è mostrato proprio così (Foto Instagram @giorgiolocatellichef) – Intaste.it

Proprio come i suoi colleghi, il famoso cuoco lombardo è una delle colonne portanti del programma che senza la sua presenza non avrebbe certamente lo stesso appeal per il pubblico. Oltre alle esperienze lavorative collezionate anche all’estero in ristoranti ed alberghi di grido e al boom televisivo avuto con MasterChef, Locatelli ha all’attivo anche vari libri di ricette incentrate sulla tradizione gastronomica italiana.

Sebbene per molto tempo il talent culinario per aspiranti cuochi sia stato l’unico suo impegno sul piccolo schermo, da un po’ le cose sono cambiate: tempo fa, il temutissimo giudice ha infatti accettato la proposta di Sky per altri due programmi sul canale Tv8 ovvero Maître Chocolatier e Home Restaurant. Proprio in vista di tali impegni, Locatelli ha regalato ai fan un’immagine inedita che lo ritrae in tutt’altra veste.

Giorgio Locatelli rivoluziona il look: avete visto cosa ha fatto lo chef?

Gli appassionati di cucina sapranno certamente che a partire dallo scorso 9 gennaio è iniziata su Sky Uno la seconda stagione di Home Restaurant, programma itinerante prodotto da Banijay Italia. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto al timone proprio il celebre chef, il talent show è stato riproposto con nuovi concorrenti.

Giorgio Locatelli nuovo look
Giorgio Locatelli, cambiamento totale: così lo chef è irriconoscibile – (Foto Instagram @giorgiolocatellichef) -Intaste.it

Dal 13 febbraio 2023, Tv8 sta trasmettendo le repliche delle puntate e in questa nuova veste Locatelli appare ben diverso da come si mostra a MasterChef. Lo dimostra pienamente uno degli ultimi post pubblicati sul suo attivissimo profilo Instagram in cui lo si vede in compagnia del suo nuovo compagno d’avventura.

Al timone della sfida di cucina casalinga tra due coppie di chef amatoriali ritroviamo ancora una volta Locatelli, ma quest’anno insieme a lui c’è anche Enzo Miccio, che si occupa dell’arredamento, dell’allestimento della tavola e delle regole di bon-ton riguardanti accoglienza degli ospiti.

Per quest’altra avventura televisiva, lo chef stellato spoglia la divisa da chef e cambia radicalmente look: in questa occasione lo vediamo in giacca e pantaloni blu scuro, elegantissime scarpe nere di camoscio ed occhiali da sole. Vedendoli l’uno al fianco dell’altro, bisogna ammettere che Locatelli non sfigura affatto nel paragone con lo stile e l’eleganza tipici di Miccio!