Oroscopo e delusioni d’amore: scappate da questi segni sono super donnaioli

Sono questi i segni zodiacali più donnaioli di tutti: se non volete delusioni d’amore fareste meglio a scappare!

Se anche voi siete degli inguaribili Casanova forse dovreste sapere che è tutta colpa dell’oroscopo! Non solo in realtà, spesso chi ha la propensione ad essere un donnaiolo lo fa per risvolti caratteriali, eppure secondo lo Zodiaco esistono alcuni segni rispetto ad altri con questa determinata caratteristica.

Quali sono i segni donnaioli
Segni zodiacali donnaioli, ecco quali sono – (Intaste.it)

Secondo gli astrologi infatti, alcuni segni zodiacali sarebbero più donnaioli di altri che, invece, sono per natura fedeli e monogami. Ad ogni modo, sapete già di chi si tratta? Se volete evitare di andare incontro a delle brutte delusioni d’amore fareste bene a scappare da loro o saranno guai seri! Scopritelo con i vostri stessi occhi: potreste rimanere stupiti!

Oroscopo e delusioni d’amore: ecco i segni più donnaioli

Che l’oroscopo proceda di pari passo con l’amore è ormai risaputo. Ogni mese, ogni settimana o addirittura ogni giorno consultiamo le Stelle in cerca dell’anima gemella. Questo perché secondo gli astrologi ci sarebbero alcune coppie di segni più affini di altre, che possono quindi funzionare meglio dal punto di vista dei sentimenti.

Quali sono i segni donnaioli
Quali sono i segni zodiacali più donnaioli? Lo Scorpione al primo posto – (Intaste.it)

Oppure perché imparando a conoscere meglio le caratteristiche di ciascun segno possiamo farci un’idea più precisa di quello che potrebbe essere il partner giusto per noi. Inoltre, non dobbiamo sottovalutare che in alcuni casi l’oroscopo può anche metterci in guardia da eventuali delusioni. A tal proposito, quest’oggi vogliamo proprio svelarvi quali sono i segni più donnaioli e da cui fareste bene a tenervi alla larga.

Se volete evitare di andare incontro ad una delusione d’amore preannunciata, fareste bene a scappare da questi segni zodiacali perché sono dei veri donnaioli! Essi, infatti, non sono capaci a legarsi ad unico partner, ma amano volare di fiore in fiore in cerca ogni volta di nuovi stimoli. Di sicuro fra i Casanova dello zodiaco troviamo lo Scorpione. Si tratta di un segno dal grande fascino e dalla grande esuberanza. Tuttavia, non è quello ideale per costruire una relazione solida e duratura.

Allo stesso modo, Bilancia e Acquario preferiscono di norma avere la propria libertà, evitando quindi di legarsi a qualcuno. Infine, anche il Sagittario non è noto per le sue relazioni amorose. Egli infatti preferisce rimanere da solo e cambiare spesso partner. Al contrario, potrebbe essere il principio di una lunga storia d’amore quella con Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Pesci. I primi tre possono risultare piuttosto difficili da conquistare, ma una volta entrati nel loro cuore sapranno donarvi tutto l’affetto e la sicurezza di cui avete bisogno. Pesci e Cancro, invece, sono due teneroni. Impossibile non amarli!