Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Chi è l’altro figlio di Barbara Bouchet

Sapevate che Alessandro Borghese ha un fratello? Il celebre chef ha lasciato tutti di stucco, ecco chi è il secondogenito di Barbara Bouchet.

Il rinomato chef ha un fratello ma erano davvero in pochi a saperlo. A mostrarsi è stato proprio il giovane, che così ha lasciato tutti senza parole. Quello di Alessandro Borghese è considerato ormai da tutti come uno dei volti più amati in assoluto.

alessandro borghese, ecco suo fratello
Chi è il fratello dello chef Alessandro Borghese? (- intaste.it) foto Ansa

Il noto chef ha conquistato i cuori di milioni di appassionati di cucina, e non solo, grazie sia al talento incredibile che alla simpatia che da sempre lo contraddistingue. Borghese ha prestato il suo volto a diversi show televisivi, che hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.

Da Cortesie per gli ospiti a Chef per un giorno, fino a Cucina con Ale, Cuochi d’Italia e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Alessandro Borghese, figlio della nota attrice Barbara Bouchet: ma sapevate che ha un fratello? Il giovane è apparso di recente insieme al più grande con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, l’avete vista?

Chi è il misterioso fratello di Alessandro Borghese?

Nato a San Francisco nel 1976, Alessandro Borghese figura tra quei personaggi che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo e non solo. Dopo gli esordi in giovane età come cuoco sulle navi da crociera, per Borghese arrivano le prime grandi opportunità in Italia.

alessandro borghese, ecco suo fratello
I fratelli Alessandro e Massimiliano Borghese – (Intaste.it) foto Instagram @maxfese

Con il tempo, lo chef originario degli Stati Uniti e figlio della grande attrice tedesca ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Eppure ad essere famoso nella sua famiglia non è solo lui ma anche suo fratello minore. Il ragazzo si chiama Massimiliano, è nato a Roma nel 1989 ed è il secondogenito di Barbara Bouchet. Sebbene sia sempre rimasto lontano dalle luci dei riflettori, Massimiliano ha deciso di seguire le orme del fratello maggiore.

Ad accomunare i due, infatti, è la grande passione per il mondo della cucina. I fratelli sono molto legati sia dal punto di vista affettivo che professionale, e appaiono spesso insieme in particolare sui social. Proprio qui si trova lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ritrae i fratelli Borghese insieme. Immersi in una natura verdeggiante e ciascuno con un cesto di vimini in mano, i due appaiono felici e sereni.

Oltre ad essere uno chef dallo straordinario talento, Alessandro è anche un marito affettuoso e un padre presente. Nel corso degli anni il figlio maggiore di Barbara Boucher ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata, vissuta sempre lontana dai gossip e dalle telecamere. Di lui si sa che è sposato con Wilma Oliverio ormai dal 2009. Dal loro amore sono nate due splendide bambine, di nome Alexandra e Arizona.