Quanto costano le uova e la colomba pasquale di Antonino Cannavacciuolo? I prezzi dividono il pubblico

Antonino Cannavacciuolo, sapete quanto costano le sue uova e la colomba di Pasqua? I prezzi sono da capogiro e dividono il web.

Manca sempre meno, ormai alla Pasqua, nei negozi e sul web vanno a ruba i prodotti tipici di questa festa, dalle uova di cioccolato alle colombe, passando per la pastiera napoletana e tutti gli altri dolci che non possono mancare sulle nostre tavole.

Cannavacciuolo quanto costano uova colombe
Sapete quanto costano i dolci pasquali di Antonino Cannavacciuolo? – intaste.it

Anche i grandi chef come Antonino Cannavacciuolo hanno realizzato una loro linea di prodotti in vista della Pasqua, ma ovviamente i prezzi non sono proprio accessibili a tutti.

Cannavacciuolo ha 3 Stelle Michelin ed è uno degli chef più amati e apprezzati in Italia, oltre ad essere diventato ormai anche un vero e proprio personaggio televisivo grazie ai tanti programmi di cui è protagonista. La sua qualità e il suo talento non si discutono, e lo stesso vale per i prodotti che si possono acquistare sul suo shop online.

Ovviamente, però, i prezzi sono un po’ più alti della media, anzi diciamo anche che sono da capogiro! Volete sapere quanto costano le sue colombe pasquali e le sue uova di cioccolato? Scopriamo insieme tutti i dettagli e anche la reazione del web, che risulta ‘spaccato in due’.

Quanto costano le uova di cioccolato e le colombe pasquali di chef Cannavacciuolo: il web è spaccato in due

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più apprezzati in Italia e ovviamente non tutti possono permettersi di mangiare in uno dei suoi ristoranti.

Stesso discorso per i prodotti che lo chef realizza nel suo laboratorio e vende poi nel suo shop online. Ora che la Pasqua si avvicina, ad esempio, tanti avranno provato ad acquistare le sue uova di cioccolato o le sue colombe. Sapete quanto costano?

Cannavacciuolo prezzi colombe
Antonino Cannavacciuolo, ecco la sua colomba al pistacchio: sapete quanto costa? (Foto: Instagram @antoninochef) – intaste.it

Le uova sono di due tipi, ovvero cioccolato al latte e fondente,  costano in entrambi i casi 36 euro. All’interno contengono una ‘sorpresa dolce’, dunque un altro prodotto artigianale dello chef, come riporta il sito ufficiale di Cannavacciuolo. Le colombe, invece, sono di varie tipologie e i prezzi si aggirano tra i 40 e i 50 euro, anche perché dipende dal gusto che scegliete.

C’è la colomba classica, che costa 41 euro, poi c’è quella al gianduia, che invece costa 49 euro. La colomba al pistacchio costa 51 euro, mentre quella all’arancia e cioccolato 45 euro. Se invece volete optare per la versione vegana, ci vorranno 39 euro. I prezzi, dunque, sono decisamente superiori alla media, e la cosa ha un po’ spaccato il web.

Cannavacciuolo quanto costano uova colombe
Cannavacciuolo, i prezzi di uova e colombe dividono il web: ecco i commenti (- Intaste.it) Fonte: Instagram @antoninochef

Come si legge dai commenti, infatti, c’è chi si lamenta del fatto che, nonostante la qualità da non mettere in discussione, i prezzi siano davvero eccessivi, e chi invece apprezza il lavoro dello chef e la sua classe, indipendentemente dal costo dei suoi prodotti. Voi da che parte state?