Antonino Cannavacciuolo insultato in pubblico perde la pazienza: “Vieni qui che…”

Antonino Cannavacciuolo è stato insultato duramente nelle ultime ore: ecco cos’è successo improvvisamente, nessuno credeva ai propri occhi.

Lo chef stellato, originario di Vico Equense, è diventato uno dei punti di riferimento in Italia per tutto ciò che concerne il mondo culinario. Il successo di Antonino Cannavacciuolo è esploso definitivamente grazie alla partecipazione di numerosi programmi in tv, come Cucine da Incubo e Masterchef.

Cannavacciuolo, offese ed insulti
Cannavacciuolo, insulti ed offese terribili, siamo senza parole(Foto Ansa) – Intaste.it

Un’eccellenza italiana che continua a fare invidia al resto del mondo, ma nelle ultime ore è stato protagonista di insulti ed offese. Improvviso un gruppo di persone si è scagliato nei suoi confronti ferendolo con parole di una gravità inaudita.

Attualmente lo chef è di casa in Piemonte visto che gestisce tre ristoranti di prestigio in quella regione italiana. Domenica scorsa Antonino si è recato allo Stadio Olimpico Grande Torino per assistere alla sfida del ‘suo’ Napoli contro i granata guidati da Ivan Juric. I partenopei hanno inflitto un poker decisivo a Sanabria e compagni, ma durante la sfida un gruppo di tifosi del Torino si è rivolto allo chef stellato che si trovava in tribuna insieme alla sua famiglia.

Antonino Cannavacciuolo, il filmato subito virale sul web: cori da condannare

I sostenitori di casa, dopo che l’hanno adocchiato in tribuna, hanno iniziato a rivolgergli parole pesanti associati ad insulti ricchi di odio. Lo chef Cannavacciuolo ha risposto in maniera decisa invitandoli a salire sopra per farselo dire in faccia. Cori offensivi e irripetibili da condannare duramente con il filmato che è diventato virale in poche ore sui social.

Cannavacciuolo, offese ed insulti
Cannavacciuolo, insulti ed offese terribili da parte del pubblico in stadio (Foto Ansa)- Intaste.it

Lo chef napoletano ha sempre dichiarato di fare il tifo per la squadra azzurra, pronta a trionfare con lo Scudetto che manca a Napoli da ben 33 anni. Un poker che ha fatto esplodere di gioia Cannavacciuolo presente allo Stadio Olimpico insieme al figlio, a cui ha trasmesso la sua passione per la compagine partenopea.

Il calcio italiano vive ancora un malessere generazionale con cori molto gravi privi di senso. Lo chef rappresenta un’eccellenza della cucina italiana: l’odio messo in circolo dal gruppo di tifosi granata è la chiara conferma di ciò che succede ogni domenica sugli stadi del nostro Paesi. Insulti beceri da parte di persone che non hanno nulla a che fare con lo sport, non si tratta di semplice sfottò.