Cosa mangia Bruno Barbieri quando va al ristorante? Ecco l’ordinazione arrivata a sorpresa

Bruno Barbieri al ristorante: sapete cosa mangia in queste occasioni? Ecco cosa ha ordinato, è stata una sorpresa per tutti!

Tra gli chef più stellati e apprezzati in Italia c’è sicuramente Bruno Barbieri, cuoco e personaggio televisivo amatissimo dal pubblico, tanto da essere diventato una vera star del mondo dello spettacolo. Oltre, infatti, alle sue 7 Stelle Michelin e al suo talento pazzesco ai fornelli, Barbieri ormai è famoso anche in tv come giudice di Masterchef fin dalla primissima edizione e per il suo ‘4 Hotel‘, altro programma seguitissimo.

Bruno Barbieri, cosa mangia al ristorante
Bruno Barbieri, cosa ordina di solito al ristorante? (Intaste.it) Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef

Guardandolo nelle trasmissioni di cui è protagonista, il pubblico ha imparato ormai a conoscerlo anche come persona e tutti sanno quanto lo chef sia esigente nelle vesti di giudice, sia quando sta in cucina e sia quando si parla di hotellerie. Spesso, infatti, in 4 Hotel avanza delle richieste piuttosto ‘complicate’ agli albergatori che partecipano, ed è noto per la sua severità anche a Masterchef.

Ma come si comporta lo chef nel suo quotidiano, quando va a mangiare al ristorante senza le telecamere? E soprattutto, cosa ordina di solito? Questo retroscena vi stupirà: ecco l’ordinazione a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Bruno Barbieri, ecco cosa mangia quando va al ristorante: non tutti conoscono questo retroscena

Bruno Barbieri è sempre molto severo ed esigente quando partecipa ai programmi televisivi come Masterchef o 4 Hotel, ma è davvero così difficile da accontentare anche nel suo quotidiano, quando va a mangiare al ristorante? A questa domanda potranno rispondere i proprietari e il cuoco del ristorante Bell’Aria, noto locale della provincia riminese.

Bruno Barbieri, cosa mangia al ristorante
Bruno Barbieri, ecco cosa ha ordinato al ristorante Bell’Aria (Intaste.it) Fonte: Instagram @ristorante.bellaria

Come mostrato anche sui social, Barbieri si è presentato a sorpresa nel ristorante dopo aver portato a termine alcuni impegni lavorativi in zona, e ha ordinato direttamente dal menù. Un momento sicuramente indimenticabile per il cuoco, che si è trovato a dover cucinare per uno degli chef più stellati d’Italia. Ma cosa ha ordinato Bruno?

Stando a quanto si apprende dal portale Rimini Today, lo chef ha esaminato il menù con molta attenzione e poi ha chiesto di mangiare una vellutata di finocchio con gambero scottato e topinambur fritto, uno spaghettone con vongole veraci e infine mazzancolle allo spiedo cucinato sulla griglia a carboni. Da bere, invece, un po’ di vino ‘Ferrari’.

Insomma, una cena completa per lo chef bolognese, che a quanto pare ha voluto provare tutte le specialità del locale e ha anche molto apprezzato i piatti, tanto da essersi intrattenuto poi con i ristoratori per una chiacchierata. Ve lo sareste aspettato da lui?