Pasqua si avvicina, tutte le uova firmate dagli influencer: ecco quanto costano

Scopri subito le uova di Pasqua al cioccolato firmate dai tuoi influencer preferiti:  ecco dove trovarle e quanto costano.

Se state cercando un uovo di Pasqua che sia super originale, una cosa diversa che riesce a stupire i vostri parenti durante questa festività, allora vi suggeriamo alcune uova di cioccolato firmate dagli influencer più famosi delle piattaforme social. Le uova si presentano attraverso una confezione totalmente dedicata all’influencer in questione, ed inoltre, nascondono anche fantastiche sorprese. Andiamo a vedere subito quali sono!

uova di pasqua degli influencer
Le uova di Pasqua più cool del momento? Quelle degli influencer, ovvio! Scopri subito i prezzi! – Intaste.it

Le uova di Pasqua degli influencer sono diventate un fenomeno sempre più diffuso negli ultimi anni, soprattutto sui social media come Instagram, dove proprio i vari ‘personaggi’ hanno un grande seguito di follower. In sostanza, si tratta di uova di cioccolato personalizzate con il nome dell’influencer o del suo marchio, che vengono vendute ai follower o ai clienti come regalo di Pasqua.

Queste tipologie di uova sono diventate particolarmente popolari tra i giovani che li seguono e sono spesso considerate un oggetto da collezione. Molte volte, questi influencer collaborano con aziende produttrici di cioccolato per creare le loro uova di Pasqua personalizzate, con l’obiettivo di promuovere il loro brand o il loro profilo sui social media. Non ci resta che scoprire dove trovarle e il prezzo con cui vengono vendute!

Uova di Pasqua firmate dagli influencer più famosi: chi le produce e quanto costano

Partiamo subito da una delle aziende più famose che produce prodotti dolciari con sorpresa, ovvero: Dolci Preziosi. Essa ha deciso di collaborare già da qualche anno con l’indiscussa influencer Chiara Ferragni, presentando un uovo di Pasqua colorato e ovviamente con il logo del brand dell’influencer rappresentato dal famoso occhio.

Per quanto riguarda il prezzo, l’uovo di Chiara Ferragni costa 10 euro per la versione da 150 grammi ed un prezzo di 20 euro per la versione grande da 280 grammi.

uova di pasqua degli influencer
Ecco tutti i prezzi delle uova di Pasqua firmate dagli influencer più famosi! – (Fonte Instagram) – Intaste.it

Un altro uovo di Pasqua proposto da Dolci Preziosi è quello realizzato in collaborazione con la truccatrice più famosa del web: Clio Makeup! Ovviamente, le sorprese all’interno dell’uovo di cioccolato, sono tutte a tema beauty e sono scelte personalmente da Clio per i suoi fan più fedeli. L’uovo è disponibile esclusivamente nel formato da 280gr e costa circa 12,50 euro.

Un’altra azienda che lancia sul mercato prodotti del genere, è sicuramente Walcor, la quale ha scelto di entrare in collaborazione con il marito di Chiara Ferragni, ovvero Fedez, e di realizzare un uovo di Pasqua col suo nome e la sua immagine. La confezione dell’uovo di cioccolato firmato dal cantante si presenta con il volto del rapper raffigurato in stile cartoon accompagnato da un pattern super pop, l’ideale per gli adolescenti. Le uova saranno disponibili in due formati: 180gr e 250gr. Il primo formato avrà il costo di 8 euro, il secondo invece di 15 euro.

Inoltre, Walcor si è impegnato anche a creare l’uovo di Pasqua dedicato alla regina del twerk, ovvero Elettra Lambroghini. L’uovo di cioccolato contiene al suo interno una morbidissima pochette in totale stile Elettra con all’interno ulteriori dolcetti e caramelle. L’uovo della Lamborghini è disponibile nel formato di 150gr e costa circa sui 13.99 euro.

Ecco le uova degli influencer più In del momento, non ti resta che scegliere quale acquistare o regalare. Buona Pasqua!