Test della personalità: dimmi quale pizza preferisci e ti svelerò qualcosa di te

Da non perdere il test della personalità sulla pizza, quella che preferisci svelerà qualcosa di te: ecco tutte le indicazioni utili!

Impossibile resistere alla pizza, è un alimento che mette d’accordo tutti. Sia al piatto, al taglio o al trancio, questa golosa pasta cotta al forno e condita con pomodoro, mozzarella e tanti altri ingredienti è una assoluta bontà. Quando, poi, la pizza svela anche qualcosa della nostra personalità, allora diventa ancora più irresistibile.

test personalità sul gusto pizza
Test della personalità: dimmi quale pizza preferisci e ti svelerò qualcosa di te – ( Intaste.it)

Qui, vi proponiamo uno sfizioso test della personalità che in base alle vostre preferenze svela alcuni aspetti del vostro carattere, magari proprio quelli a cui non avete mai fatto troppo caso. Del resto, non si finisce mai di imparare nemmeno su noi stessi.

I test della personalità di questo genere, comunque, vanno presi per quello che sono: un gioco e una sfida a noi stessi senza troppe pretese. Non si tratta, infatti, di test psicologici basati su criteri scientifici. Anche se alle volte ci prendono, ecco perché è divertente farli, soprattutto con gli amici. Di seguito, tutti i dettagli da conoscere.

Test della personalità, la pizza che preferisci svelerà qualcosa di te

Il test della pizza che vi proponiamo qui si basa sulla scelta di tre diversi tipi di gusti illustrati nell’immagine sopra, in testata. Nella composizione fotografica trovate tre immagini di tre pizze diverse: una classica margherita, una pizza diavola e una pizza bianca senza pomodoro ma con formaggi e funghi. Scegliete quella che vi stuzzica di più e scoprite alcuni lati nascosti della vostra personalità.

test personalità sul gusto pizza
Hai già scelto la tua pizza preferita? Allora scopri chi sei! – (Intaste.it)

Avete scelto la vostra pizza preferita? Fate il test osservando con attenzione l’immagine e scegliendo con cura, ma allo stesso tempo non impiegateci una vita. Deve essere una scelta spontanea, di pancia, diremmo in questo caso.

Ecco i risultati del test della pizza:

  1. Se avete scelto la pizza numero 1, la margherita, significa che siete persone semplici e decise, amate la regolarità nella vita di tutti i giorni e apprezzate le piccole cose.
  2. Se la vostra preferenza è per la pizza numero 2, la diavola, allora, come la vostra scelta siete persone piccanti e peperine, le sfide non vi spaventano affatto.
  3. Infine, se la vostra pizza preferita è la numero 3, quella bianca con formaggio e funghi, allora siete delle persone originali e fuori dagli schemi, amate sempre le cose nuove, mentre la monotonia vi annoia.

Questi risultati rispecchiano il vostro carattere? Provate anche il test sulla colazione e cosa vi piace mangiare.