Stai sprecando un mare di soldi in cucina: ora basta! Benedetta Rossi svela finalmente i segreti per risparmiare

Risparmiare in cucina non è impossibile: segui i trucchi di Benedetta Rossi e le tue bollette saranno dimezzate!

In un periodo particolare come quello che stai vivendo da un anno a questa parte, anche una cosa semplice come fare la spesa o azionare un elettrodomestico in casa sono fonte di pensiero. Per affrontate il caro vita, infatti, sono tante le abitudini che hai dovuto cambiare. Tutto ciò che prima facevi con troppa leggerezza, adesso richiede attenzioni maggiori. 

trucchi per risparmiare in cucina
I consigli di Benedetta Rossi per risparmiare in cucina – (Intaste.it)

Più i mesi passano, più la situazione non migliora e più sarà necessario adottare delle misure estreme per cercare di non arrivare a fine mese con l’acqua alla gola. Prima di tutto hai eliminato tutto il superfluo, evitando di acquistare quello che non è necessario, sei passata poi a modificare alcuni comportamenti in casa, limitando l’uso degli elettrodomestici più così e stai cercando di spostarti il più possibile a piedi. Tutto questo però sembra ancora non essere abbastanza, come fare allora per risparmiare maggiormente? 

Con i consigli di Benedetta Rossi riuscirai a risparmiare un bel po’: se non li provi non ci credi

Diciamoci la verità, risparmiare non è mai stato facile, ma in questo periodo è diventato quasi un miracolo anche solo riuscire ad arrivare a fine mese senza difficoltà. Ecco perché sei sempre alla ricerca continua di quel trucchetto o di quello stratagemma che ti aiuti a spendere di meno. Ebbene, questa volta arriva in tuo soccorso direttamente Benedetta Rossi, che, con alcuni suoi trucchetti ti farà risparmiare un bel gruzzoletto a fine mese.

consigli per risparmiare in cucina
Usare la pentola a pressione è un buon modo per risparmiare – (Intaste.it)

Benedetta è diventata da tempo una vera e propria star della televisione e del web, dove attraverso i canali ufficiali condivide con il suo ampio pubblico ogni giorno le sue ricette preparate con tanto amore e dedizione. Per non parlare poi del successo che i suoi programmo e i suoi libri hanno riscontrato negli ultimi anni. E proprio in vista della pubblicazione del suo settimo libro “Benvenuti in casa mia”, ha rilasciato un’intervista su Sorrisi e Canzoni dove svela alcuni dei suoi migliori trucchetti per risparmiare in cucina. Eccone alcuni per voi: 

  • Usare la pentola a pressione: per molti può essere considerato un oggetto da temere, ma una volta capito come funziona permette di risparmiare nettamente i tempi di cottura ottenendo piatti unici, ma ad un costo nettamente inferiore; 
  • Usare la pentola a fornetto: chi ha ancora la fortuna di avere i nonni sicuramente troverà questo oggetto in cantina. Un tempo si usava quando non esistevano i forni domestici e grazie alle sue caratteristiche si crea un’ambiente interno identico a quello del classico forno. I cibi sembrano appena sfornati ma senza incidere sulla bolletta; 
  • Friggitrice ad aria per ottimizzare i tempi: usare questo apparecchio permetterà di cucinare in tempi brevi vari tipi di pietanze. 

Quindi cosa aspetti? Prova anche tu i trucchetti di Benedetta Rossi e il risparmio sarà assicurato.