La nuova vita di Valerio Braschi: che fine ha fatto l’ex vincitore di Masterchef, oggi é cambiato tutto

Valerio Braschi, la nuova vita dopo aver vinto Masterchef: oggi è cambiato tutto per lui, ecco cosa fa l’ex concorrente. 

Lui è stato il vincitore più giovane della storia di Masterchef, perché ha trionfato nel programma quando aveva solo 18 anni, facendosi apprezzare per la sua genuinità e simpatia, oltre che per il suo incredibile talento. Stiamo parlando ovviamente di Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione del cooking show.

Valerio Braschi Masterchef oggi
Valerio Braschi, cosa fa oggi l’ex vincitore di Masterchef (Intaste.it) fonte: Instagram @valebraschi

In poco tempo è diventato un cuoco a tutti gli effetti, riuscendo a trasformare la cucina nel suo lavoro. Non solo però, perché quando era lo chef del ristorante ‘1978’ di Roma, Valerio ha creato dei piatti che lo hanno fatto diventare famoso in tutta Italia, oltre a costargli anche delle critiche. Tutti ricorderete probabilmente la famosa lasagna in tubetto, con la pasta a forma di spazzolino e il sugo al gusto di lasagna inserito in un tubetto come se fosse un dentrifricio e inoltre un bicchiere di acqua al parmigiano per ‘sciacquare’ la bocca. Una vera e propria ‘esperienza’, insomma, così come la carbonara liquida, che pure ha fatto decisamente discutere soprattutto tra i ‘puristi’ della tradizione culinaria romana.

Oggi, però, la vita di Valerio è decisamente cambiata e sicuramente resterete a bocca aperta quando scoprirete cosa fa oggi l’ex vincitore di Masterchef: siete curiosi di saperne di più?

La nuova vita di Valerio Braschi: ecco cosa fa oggi l’ex vincitore di Masterchef, è cambiato tutto

Valerio Braschi ha vinto la sesta edizione di Masterchef e oggi è diventato a tutti gli effetti uno chef. Nonostante la giovanissima età, infatti, è già molto noto e ha già fatto parlare tanto di sé e della sua cucina. Per diverso tempo lo abbiamo visto ai fornelli del ristorante ‘1978’ di Roma, ma oggi la sua vita è cambiata del tutto. Qualche settimana fa, infatti, il giovane chef ha annunciato il suo addio al ristorante romano in vista di una nuova esperienza.

Valerio Braschi cosa fa oggi
Valerio Braschi, ecco il post con cui ha annunciato l’addio al ristorante 1978 (Intaste.it) Fonte: Instagram @valebraschi

Braschi ha ringraziato colleghi e sostenitori per i 4 anni vissuti a Roma e ha annunciato l’imminente cambiamento di vita. Pochi giorni dopo, infatti, è arrivato il nuovo post con un annuncio inaspettato e sicuramente molto positivo per i suoi tantissimi fan.

Valerio Braschi Masterchef nuovo lavoro
Valerio Braschi, ecco il nuovo annuncio social (Intaste.it) Fonte: Instagram @valebraschi

A quanto pare, dunque, Braschi sta per aprire un nuovo locale, ma stavolta a Milano. Si tratta di ‘Vibe’, un nuovo ristorante che sarà gestito proprio da Valerio. La sua cucina, dunque, sta per sbarcare nel capoluogo lombardo e presto scopriremo i nuovi piatti e le nuove ricette che il giovane chef presenterà. Siete curiosi?