Benedetta Parodi look da sedicenne, a Parigi insieme alla figlia: sembrano gemelle

Benedetta Parodi, la foto con la figlia è stupenda: look da sedicenne per la conduttrice in vacanza a Parigi, sembrano quasi due gemelle!

Tra le ‘regine’ della cucina in Italia c’è sicuramente Benedetta Parodi, conduttrice, scrittrice e vera e propria star dei social. La moglie di Fabio Caressa è una grande esperta di cucina e ogni giorno condivide con i suoi followers, che superano il milione, tante ricette gustosissime, nonché trucchi e piatti deliziosi che prepara per la sua famiglia.

Benedetta Parodi foto figlia
Benedetta Parodi, la foto con la figlia è stupenda (Intaste.it) Fonte: Instagram @ziabene

Oltre alle pietanze che cucina per lavoro, infatti, la conduttrice condivide sui social tutto quello che cucina a casa, dalla colazione alla cena, e ‘dialoga’ molto con i suoi followers chiedendo e dispensando consigli, ma anche raccontando le sue giornate, i suoi progetti e i suoi impegni quotidiani. Quello che emerge più di tutto dai suoi video del buongiorno e dalle foto che pubblica, è che Benedetta si occupa tanto della sua famiglia, in particolare dei suoi 3 figli, Matilde, Eleonora e Diego.

Con loro cerca di trascorrere sempre tanto tempo e in questi giorni si è recata a Parigi per un viaggio di piacere con la sua secondogenita. Una delle foto che ha pubblicato è davvero bellissima, anche perché Benedetta e sua figlia sembrano praticamente gemelle! Siete curiosi di vederla e di scoprire il look quasi da sedicenne della conduttrice?

Benedetta Parodi, look da sedicenne con la figlia a Parigi: sembrano gemelle, scatto favoloso

Benedetta Parodi e sua figlia Eleonora, secondogenita di casa, sono partite per un viaggio di qualche giorno a Parigi e la conduttrice, come sempre, ha condiviso ogni momento del suo weekend sui social. Lei ed Eleonora, che da poco ha compiuto 18 anni, hanno visitato i musei più importanti, hanno assaggiato tutte i piatti tipici francesi e hanno trascorso tanto tempo insieme, condividendo sui social i loro scatti. Uno in particolare ha colpito i followers perché le due sembrano davvero gemelle!

Benedetta parodi figlia look gemelle
Benedetta Parodi e sua figlia Eleonora a Parigi: boom di like per loro, sembrano gemelle! (Intaste.it) Fonte: Instagram @ziabene

“Sorridendo sotto il diluvio”, ha scritto la Parodi nella didascalia del suo post, in cui lei e sua figlia sorridono sotto la pioggia di Parigi. Impossibile non notare i loro look quasi identici, con la conduttrice che sembra davvero una ragazzina con i suoi pantaloni a zampa d’elefante, gli anfibi neri, il cappottino e la borsa a tracolla. Viste così, Eleonora e Benedetta sembrano più gemelle che madre e figlia, e sono tantissimi i complimenti che hanno ricevuto nei commenti.

Anche Fabio Caressa ha commentato con dei cuoricini, sottolineando in questo modo la bellezza delle ‘sue’ donne, che appaiono davvero felici e affiatate insieme. Vi piace questo scatto?