Dopo il GF Vip corona il suo grande sogno: eccolo con la casacca da chef, fan impazziti

L’ex del GF Vip ha coronato il suo sogno: eccolo finalmente con la casacca da chef, avete capito di chi si tratta? I fan sono pazzi di gioia!

Durante la sua esperienza al GF Vip ha più volte dichiarato di avere una passione smisurata per la cucina e di aver lavorato anche come cuoco. Ora che il programma è terminato, il suo amore per i fornelli è diventato realtà. Ma di chi stiamo parlando?

Gf Vip ex concorrente chef
GF Vip, l’ex concorrente con la casacca da chef: ha coronato il suo sogno (Intaste.it) Fonte: Instagram @grandefratellotv

Sicuramente l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha regalato tantissime emozioni al pubblico e ci sono stati tanti protagonisti che hanno lasciato il segno nel cuore della gente per la loro storia o anche per il loro carattere e la loro personalità. Tanti, invece, hanno fatto discutere e hanno diviso il pubblico, e non possiamo non citare a questo proposito Antonella Fiordelisi e la sua chiacchieratissima storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Parlando di amori, poi, c’è stato quello tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ma anche quello tra Daniele Dal Moro e la seconda classificata Oriana Marzoli.

Anche un altro amore ha avuto un ruolo molto importante nell’esperienza al GF Vip, ed è stato quello del concorrente di cui vogliamo parlarvi. Avete capito di chi si tratta?

Ex concorrente del GF Vip corona il suo sogno: eccolo con la casacca da chef, gioia per i suoi fan

Se avete seguito il GF Vip, vi ricorderete sicuramente che la cucina era affidata principalmente a uno dei concorrenti, che poi al momento dell’uscita ha dovuto passare il testimone ad altri inquilini. Lui è Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne grande protagonista di questa edizione del reality di canale 5. Ora che il suo percorso televisivo è terminato, Luca è tornato a pubblicare i suoi piatti sui social, dove è un vero e proprio ‘food influencer’, ed ha anche coronato il suo sogno di indossare una casacca da chef con il suo nome. La cucina, infatti, è la sua più grande passione.

GF Vip concorrente sogno chef
Luca Salatino ha coronato il suo sogno dopo il GF Vip: eccolo ai fornelli (Intaste.it) Fonte: Instagram @luca__salatino

“Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti! Un po’ la vita”, ha scritto Luca nel suo post, dove lo vediamo ai fornelli di un locale ligure, il ristorante ‘Blanco’, dove ha vissuto una bellissima serata con un mix di sapori liguri e laziali, come ha scritto nella sua didascalia. Lui è stato uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip e la sua storia d’amore, dicevamo, ha sicuramente influenzato tantissimo il suo percorso, perché proprio per la troppa mancanza della sua fidanzata Soraia ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Ora i due, che si sono innamorati a Uomini e Donne, non stanno più insieme e la loro rottura improvvisa ha lasciato tutti a bocca aperta, ma Luca sta continuando a portare avanti la sua più grande passione, che è quella della cucina, e a quanto pare la sta anche trasformando pian piano in una vera e propria professione.