Punti neri ed acne addio per sempre: spalma questo mix infallibile ed avrai la pelle purificata e luminosa

Puoi dire ‘addio’ per sempre a punti neri ed acne: con questo mix infallibile riuscirai ad avere la pelle luminosa e purificata in un attimo!

Stress, cambiamenti atmosferici, ansia, make up e cattiva rimozione di esso, mettono a dura prova il nostro viso, spesso rovinandolo e stressandolo più del dovuto. Se il nostro viso non viene trattato come si deve, se non ci prendiamo cura di esso, sicuramente vediamo che iniziano a comparire macchie, screpolature, punti neri ed acne. Circa questi ultimi due, sapete come poterli eliminare?

eliminare punti neri ed acne
Come eliminare punti neri ed acne (Intaste.it)

Oggi vi mostreremo un mix infallibile e davvero efficace che, se applicato sul proprio volto, vi farà avere una pelle purificata, luminosa e soprattutto sana. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme di seguito.

Addio a punti neri ed acne con questo trucchetto naturale!

Avere una pelle perfetta, priva di impurità e splendente è ciò che ognuno di noi desidera. Diciamoci la verità, anche se compare improvvisamente un piccolo foruncolo sul nostro viso iniziamo ad entrare in panico e non vogliamo più uscire di casa. Cerchiamo di coprirlo con tutte le armi a nostra disposizione: correttore, fondotinta, cerotto, o qualsiasi cosa possa essere efficace per non mostrarlo in pubblico. Ma se invece vi dicessimo che abbiamo la soluzione adatta a voi? Vi faremo creare, in poche semplici mosse e con soli 3 ingredienti, una maschera (proprio come questa al caffè), per il viso davvero incredibile! Eliminerà i punti neri e l’acne ed il vostro volto tornerà ad essere ‘pulito’ come non mai.

maschera per punti neri ed acne
La maschera perfetta per eliminare punti neri ed acne (Intaste.it)

Per creare la nostra maschera viso, anti-impurità, abbiamo bisogno di:

  • un cucchiaino di aceto di mele
  • mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • mezzo bicchiere d’acqua
  • miele
  • succo di mezzo limone

Come utilizzarla ed applicarla:

  1. La prima cosa da fare è riempire il bicchiere di acqua ed aggiungere al suo interno l’aceto di mele ed il bicarbonato di sodio, mescolando per bene fino a quando il bicarbonato non si sarà completamente sciolto.
  2. A questo punto aggiungiamo il succo di mezzo limone ed il miele e continuiamo a mescolare fino a quando non si sarà formato un composto omogeneo e liscio.
  3. Applichiamo la crema, appena creata, sul nostro viso (precedentemente lavato per bene) e lasciamola in posa per circa 5 minuti.
  4. Trascorso il tempo necessario possiamo risciacquare con abbondante acqua tiepida ed asciugare il nostro viso con un asciugamano in microfibra, senza strofinare molto.