Da bimba prodigio a influencer: i suoi video raccolgono milioni di like, l’avete riconosciuta?

Forse molti di voi l’avranno già riconosciuta. Chi è la bimba prodigio nelle foto che oggi è diventata una famosa influencer? 

Probabilmente molti di voi già l’avranno riconosciuta. Con quello sguardo vispo e allegro è oggi una nota influencer conosciuta al grande pubblico. I suoi video raccolgono milioni di like e spopola sia su internet che in tv.

influencer bimba prodigio
Chi ha riconosciuta la bambina nelle foto oggi famosa influencer? (Foto: Instagram@fattoincasadabenedetta) – Intaste.it

Ma di chi stiamo parlando? Nella foto a sinistra la bimba appare insieme alla sua mamma, e come molti avranno già intuito la somiglianza è notevole. Per chi ancora non lo avesse capito, ebbene sì.

Stiamo parlando della nota food blogger marchigiana che nel suo profilo Instagram, ha pubblicato degli scatti di quando era piccola insieme alla madre, proprio in occasione della festa della mamma.

Ecco chi è l’infleuncer nelle foto da bimba prodigio

Molti avranno indovinato che si tratta proprio di lei, Benedetta Rossi, food blogger e cuoca che condivide le sue ricette nei suoi profili social ma anche in tv. E non solo, la nota influencer è solita pubblicare sul suo profilo Instagram anche molti scatti della sua vita privata. Ad esempio abbiamo visto di recente chi è il suo inseparabile marito.

influencer bimba prodigio
Benedetta Rossi in uno scatto con sua mamma Teresa – (Foto: Instagram@fattoincasadabenedetta) Intaste.it

Oggi invece la vediamo in questi scatti di quando era bambina in occasione della recita della scuola per la festa della mamma. La food blogger ha raccontato proprio nel post, da lei stessa pubblicato, che nel momento in cui doveva parlare sul palco le batteva così forte il cuore che è partita come un treno per poi fermarsi a metà discorso perché si era dimenticata le parole facendo così scena muta.

A consolarla però, racconta ancora la Rossi, c’era proprio la sua mamma che lei pensava ci fosse rimasta male, e invece l’ha abbracciata forte dicendole: “sono orgogliosa di te”.

Un bellissimo post, quello che Benedetta Rossi ha voluto dedicare alla sua mamma, proprio in occasione di tale ricorrenza, che quest’anno cadrà domenica 14 maggio. Chissà se anche stavolta la Rossi sorprenderà tutti i suoi followers con un altro post dei suoi.

Intanto le due donne sembrano ancora molto unite, proprio come allora, e nella foto qui sopra vediamo come sono oggi, la somiglianza è ancora notevole tra le due. In questo scatto Benedetta Rossi è con sua mamma Teresa, in occasione dello scorso compleanno della donna.