Che fine ha fatto Antonia Klugmann? Dopo Masterchef il silenzio|Ecco cosa fa oggi

È stata giudice a Masterchef, ma dopo lo show non si è più sentito parlare di lei: che fine ha fatto Antonia Klugmann? Ecco cosa c’è da sapere.

Tra i tanti giudici che si sono avvicendati nella classe di Masterchef Italia, Antonia Klugmann è stata l’unica donna ed è rimasta senza dubbio nel cuore del pubblico per la sua dolcezza, ma anche per la sua severità al momento opportuno, oltre che ovviamente per la sua competenza e il suo talento ai fornelli.

Antonia Klugmann cosa ha fatto dopo Masterchef
Cosa ha fatto Antonia Klugmann dopo Masterchef? (Intaste.it) Fonte: Ansa

Come molti ricorderanno, la Klugmann è stata a Masterchef nel 2017, precisamente nella settima edizione della versione italiana dello show, sostituendo Carlo Cracco dopo il suo addio. Insieme a lei c’erano anche Bruno Barbieri, veterano del programma fin dalla primissima edizione, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Un quartetto di tutto rispetto, insomma, che ha portato alla vittoria quell’anno il giovane Simone Scipioni. Vi ricordate?

Solo in quell’anno la Klugmann ha partecipato a Masterchef, perché già dall’edizione successiva c’è stato l’ingresso di Giorgio Locatelli, ad oggi ancora giudice del programma con Barbieri e Cannavacciuolo. Dopo la sua esperienza televisiva, la chef triestina è decisamente scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo e di lei non si è saputo quasi più niente. Cosa ha fatto dopo Masterchef e soprattutto cosa fa adesso? Scopriamolo insieme!

Antonia Klugmann, cosa ha fatto dopo Masterchef: di lei non si è saputo più nulla, ecco cos’è successo

Antonia Klugmann è stata finora la prima e unica giudice donna di Masterchef Italia, per cui è davvero impossibile dimenticarsi di lei e della sua esperienza nel programma di cucina. Ma cosa ha fatto dopo lo show? Sembra quasi che sia scomparsa e che non abbia più fatto sapere nulla di lei, ma in realtà non è così. Antonia, infatti, è semplicemente tornata ad occuparsi al 100% del suo ristorante stellato, L’Argine a Vencò, che si trova in località Vencò a Dolegna del Collio, in provincia di Gorizia.

Antonia Klugmann cosa fa oggi
Antonia Klugmann, dopo Masterchef è tornata ad occuparsi del suo ristorante stellato (Intaste.it) Fonte: Instagram @antoniaklugmann

Il ristorante della chef friulana ha una Stella Michelin ed è immerso completamente nella campagna e tra le colline del luogo, con tanto verde, fiori e colori davvero splendidi. Per non parlare del cibo, che è certamente imperdibile. A quanto pare, dunque, Antonia ha deciso semplicemente di tornare alla sua vita di prima e di chiudere, almeno per il momento, con la tv.

L’esperienza a Masterchef, però, è rimasta comunque molto positiva per lei, come ha dichiarato a Vanity Fair, e le è servita particolarmente sia dal punto di vista professionale che umano. Dopo lo show, precisamente nel 2018, la chef ha anche pubblicato il suo libro Antonia Klugmann, Di Cuore e di Coraggio. La mia storia, la mia cucina.