Alessandro Borghese e l’incontro esagerato che fa impazzire il web: belli e dannati, i commenti si sprecano

Alessandro Borghese, l’incontro che fa impazzire il web: insieme sono belli e dannati, pioggia di commenti per loro sui social, vi piacciono?

Alessandro Borghese è sempre molto presente e attivo sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che lo riguarda, dai momenti di lavoro a quelli relativi alla sua vita privata e personale. Lo vediamo spesso nel suo ristorante milanese AB – Il lusso della semplicità, che di recente è stato aperto anche a Venezia, ma pubblica anche tante immagini con sua moglie e le sue splendide figlie, o ancora con suo fratello o con sua mamma, l’attrice Barbara Bouchet.

Alessandro Borghese incontro speciale
Alessandro Borghese, l’incontro che fa impazzire i fan (Intaste.it) Fonte: Instagram @borgheseale

Spesso vanno a trovarlo nel suo ristorante personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o della musica, e lo chef si diverte a pubblicare immagini social insieme a loro, ricevendo sempre delle vere e proprie piogge di like e commenti. Insomma, il suo successo non è in discussione, tanto che su Instagram Borghese conta quasi 2 milioni di followers, per non parlare delle tantissime persone che lo seguono in tv, sia a 4 Ristoranti, che è diventato ormai amatissimo dal pubblico, e sia ad Alessandro Borghese Celebrity Chef, che ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti con la prima stagione.

A proposito dei personaggi che vanno a trovarlo nel suo ristorante, poi, lo chef in queste ore ha pubblicato degli scatti con qualcuno di veramente speciale. L’incontro con questo personaggio ha fatto letteralmente impazzire i fan e le foto hanno ricevuto una valanga di commenti: siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Alessandro Borghese, l’incontro che fa impazzire i fan: ecco chi è andato a trovarlo, insieme sono belli e dannati

Sapete chi è andato a trovare Alessandro Borghese al suo ristorante solo poche ore fa? Guardando le immagini probabilmente resterete a bocca aperta, proprio come sono impazziti i tantissimi fan dello chef, che hanno invaso di commenti il suo post. Alessandro, infatti, ha scattato un selfie con un ospite davvero speciale: stiamo parlando di Damiano dei Maneskin!

Alessandro Borghese incontro fa impazzire fan
Alessandro Borghese, al suo ristorante è andato a trovarlo Damiano dei Maneskin (Intaste.it) Fonte: Instagram @borgheseale

L’immagine ha scatenato i followers, che hanno definito i due ‘belli e dannati’, oltre che ‘rockettari’ e ovviamente super affascinanti. Entrambi, infatti, sono considerati dei veri e propri sex symbol, aldilà del successo che hanno nei loro rispettivi settori lavorativi.

Alessandro Borghese incontro commenti
Alessandro Borghese, ecco i commenti alle immagini con Damiano dei Maneskin (Intaste.it) Fonte: Instagram @borgheseale

Come si legge nei commenti, infatti, la coppia ha riscosso un grandissimo successo tra i followers: “Da una parte una rockstar, bello e dannato…dall’altra Damiano dei Maneskin”, ha scherzato qualcuno. “Voi due insieme fate impazzire le donne”, ha scritto qualcun altro. Insomma, Alessandro e Damiano insieme fanno davvero scintille. Vi piacciono?