Comoda e super chic: Ikea ti propone l’oggetto da giardino più bello in assoluto a 16 euro|È già corsa alle casse

Ikea l’ha fatta grossa stavolta! Questo incredibile oggetto per il tuo giardino costa pochissimo e ha fatto già impazzire tutti i clienti.

Chi ha la fortuna di avere un giardino o un terrazzo da poter decorare e riempire con fiori, piante e altri oggetti di ogni tipo, si deve preparare all’arrivo della bella stagione. Le alte temperature che stanno già investendo il nostro paese, nonostante sia ancora primavera, suggeriscono di iniziare a fare grandi aperitivi, cene e colazioni all’aperto, godersi un buon libro o semplicemente il calore del sole, non muovendosi da casa propria.

questo prodotto ikea per il giardino è favoloso
Scopri questo favoloso prodotto Ikea per il tuo giardino – Intaste.it

Ma tenere il giardino bene arredato e sempre in vita può non essere semplice e nemmeno economico. Spesso i prodotti specializzati hanno un costo elevato, se di qualità: ma questa volta è arrivata in soccorso una delle aziende produttrici di mobili e oggettistica più famosa al mondo. Proprio il noto brand svedese Ikea ha lanciato sul mercato un prodotto da esterni davvero pazzesco.

Ikea lancia sul mercato un prodotto per esterni che sta facendo impazzire tutti i clienti

Chi è amante dei fiori e ha il pollice verde non potrà fare a meno di questo favoloso prodotto che Ikea ha di recente reso disponibile. Allettante non solo per la bellezza del design e la praticità del suo uso, ma soprattutto per il prezzo davvero irrisorio. Si tratta di una bella fioriera in legno di acacia dalle forme essenziali, che ben si adattano a tutti gli stili di arredamento.

Ikea lancia sul mercato un favoloso prodotto per il giardino
Fonte: Ikea – Scopri le nuove fioriere dell’Ikea – Intaste.it

Può essere utilizzata sia per accogliere vasi da balcone e terrazzo, sia nel proprio giardino. Il costo è di appena 16 euro, ben spesi dal momento che, come ben sappiamo, l’Ikea è anche un brand attento alle tematiche ambientali e che realizza i suoi prodotti in maniera totalmente ecosostenibile. Anche questa fioriera, STJÄRNANIS, è realizzata in legno massiccio proveniente da fonti sostenibili, resistenti e rinnovabili.

È possibile scegliere tra due colorazioni legno, una più chiara e una più scura e due dimensioni, una più grande e una più piccola, per incontrare le esigenze di tutti. Si può appendere alle pareti oppure appoggiare per terra, a seconda del tipo di vaso e di pianta che intendiamo mettere dentro. Per chi ama la cura del giardino (qui il trucco per sbiancare sedie e tavoli di plastica) e del balcone è un vero e proprio affare da non lasciarsi scappare per nulla al mondo, soprattutto in vista dell’estate.