Simone Rugiati, è già crisi con la modella Claudia? “Sono un gemelli e spesso passo all’altra faccia”|Si giustifica così

Simone Rugiati in crisi con la fidanzata Claudia Motta? “Sono un gemelli e spesso passo all’altra faccia”: ecco cosa sta succedendo allo chef. 

Sono passati solo pochi giorni da quando Simone Rugiati ha pubblicato su Instagram un video dedicato alla sua compagna Claudia Motta, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. La modella ha dovuto purtroppo abbandonare il programma dopo sole due settimane a causa di una caduta sugli scogli che ha rischiato di farle fare davvero male. Per fortuna tutto si è risolto con delle cure, ma i medici hanno ritenuto che Claudia non potesse continuare a partecipare al reality.

Simone rugiati crisi fidanzata
Simone Rugiati e la presunta crisi con la fidanzata Claudia Motta (Intaste.it) Fonte: Instagram @simonerugiati

Così lo chef Rugiati le ha dedicato un video social per darle forza ed esprimerle tutto il suo amore e il suo sostegno in questo momento particolare. Con questo video, lo chef ha confermato ufficialmente la sua relazione con la Motta e fatto sognare i fan della coppia.

Solo pochi giorni dopo, però, è arrivata un’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole. Da alcune Instagram stories di Rugiati è sembrato di capire che lo chef fosse arrabbiato con qualcuno, in particolare con un certo ‘Giorgio’, e subito sono partite le indiscrezioni su una presunta crisi tra lui e Claudia, addirittura su un presunto tradimento da parte della modella. Ora, però, lo chef ha rotto il silenzio sulla questione: ecco cosa ha rivelato.

Simone Rugiati e la presunta crisi con Claudia Motta: ecco cosa ha rivelato lo chef

Cosa succede realmente tra Simone Rugiati e la fidanzata Claudia Motta? Non li abbiamo ancora visti insieme da quando lei ha lasciato l’Isola dei Famosi, ma soprattutto da alcune storie Instagram di Rugiati sembrava quasi che ci fosse aria di crisi. Addirittura si parlava di un presunto tradimento da parte della Motta con un famoso attore di nome Giorgio. Questo anche per le storie Instagram pubblicate da Rugiati proprio contro una persona con questo nome.

Simone Rugiati crisi tradimento Claudia
Simone Rugiati parla per la prima volta dopo le voci sulla presunta crisi con la fidanzata (Intaste.it) Fonte: Instagram @simonerugiati

Ora, però, lo chef ha deciso di rompere il silenzio sulla questione e si è giustificato sui social spiegando il motivo di quelle particolare stories su Instagram: “Sono Gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ricevo brutte notizie o sono solo. In questo momento sono veramente solo, l’unico vero sfogo che avevo era Instagram e allora ho buttato giù un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho con nessuno, solo con me stesso”, ha spiegato Rugiati, che poi ci ha tenuto anche a difendere la sua compagna dalle voci sul suo conto.

“Credo sia arrivato il momento di fare una sciacquata alla bocca a tutti quei giornalisti o conigli da tastiera che stanno mettendo sul web notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivate in un momento difficile e mi hanno completamente spezzato le gambe e destabilizzato, però al 100% sono inventate e create da qualcuno che voleva distruggerci”, ha detto lo chef, andando giù pesante contro queste voci. Rugiati ha anche sottolineato di aver creduto per un momento a queste indiscrezioni: “Anche io ci sono cascato ma volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è proprio il tipo”, ha poi aggiunto.