Isola dei Famosi, sapevi che Claudia Motta é la compagna di un famoso chef? La scoperta ti lascerà a bocca aperta

Claudia Motta, concorrente dell’Isola dei Famosi, è la compagna di un famoso chef, lo sapevate? Ecco di chi si tratta, ormai è ufficiale.

Sono passati ormai diversi giorni da quando Claudia Motta ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di un infortunio che poteva davvero costarle caro. La modella è caduta sugli scogli durante una battuta di pesca e ha rischiato di farsi molto male. A causa del trauma cranico e delle ferite riportate, però, i medici hanno dato esito negativo in merito al rientro in gioco della modella, che ha dovuto dunque abbandonare il reality dopo solo due settimane.

Claudia motta chi è il suo compagno
Claudia Motta è fidanzata con un famoso chef (Intaste.it)

Come accade sempre quando si partecipa a un reality show, anche su Claudia e sulla sua vita privata c’è tanta curiosità e i rumors non si fermano mai. Di lei sappiamo che ha 22 anni ed è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, che ha una sorella di nome Alice e che ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia nel 2021. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, dunque, è cominciata da poco, ma già vanta diverse apparizioni in programmi importanti come Ciao Darwin, Tiki Taka e ora anche L’Isola dei Famosi.

Cosa sappiamo, invece, della sua vita sentimentale? A quanto pare Claudia è legata a uno chef molto conosciuto, protagonista anche di diversi programmi televisivi. Eravate a conoscenza di questo retroscena? Ecco chi è lui e cosa ha fatto negli ultimi giorni.

Ecco chi è il famoso chef che sta con Claudia Motta!

Da quando Claudia Motta è arrivata all’Isola dei Famosi, il web ha inevitabilmente cominciato a curiosare sulla sua vita privata e sentimentale e molti si sono chiesti chi fosse il suo fidanzato. Dopo i tanti rumors che circolavano, è arrivata poi la conferma che la modella è legata a uno chef molto famoso in tv, protagonista di tanti programmi di successo come La Prova del Cuoco, Cuochi e Fiamme e anche L’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel 2010: stiamo parlando di Simone Rugiati.

Claudia Motta fidanzato chef
Lo chef Simone Rugiati è il compagno di Claudia Motta, lo sapevate? (Intaste.it) Fonte: Instagram @simonerugiati

La conferma della storia tra lui e Claudia è arrivata proprio il giorno dopo che la Motta ha dovuto abbandonare L’isola dei Famosi, perché lo chef le ha dedicato un lungo ed emozionante videomessaggio sui social, raccontando l’accaduto e spendendo per lei dolcissime parole d’amore. Non è mancato, infatti, il commento di Claudia, che ha risposto alla dedica con altrettante parole d’amore, confermando così ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, che tra lei e Rugiati c’è una storia.

Nei giorni successivi, poi, erano circolati dei rumors su una presunta crisi tra i due e addrittura su un presunto tradimento da parte della modella nei confronti dello chef, ma poi è stato proprio lui a smentire tutto attraverso i social. A quanto pare, dunque, il loro amore procede ancora a gonfie vele.