Scritte di pennarelli e macchie sui muri, le togli con un solo prodotto della tua lavanderia senza rovinare la parete

Addio per sempre alle macchie sui muri! Ecco finalmente svelato il prodotto efficace al cento per cento: ce l’hai già in casa!

Se in casa hai dei bambini piccoli o se in passato li hai avuti sai perfettamente che per quanto sia importante mantenere l’ambiente perfettamente pulito ed igienizzato, alle volte riuscire in questa impresa può essere molto difficile. In particolare, spesso e volentieri i bambini tendono a disegnare sulle pareti con i pennarelli.

eliminare macchie sui muri
Addio macchie sui muri con questo prodotto (Intaste.it)

O comunque può capitare anche agli adulti di sporcare accidentalmente il muro con macchie di ogni genere. Che cosa fare, quindi, in questi casi per risolvere velocemente il problema? Una prima soluzione sarebbe quella di rimbiancare il muro o, semplicemente, di passare un panno umido sulla parete.

Non sempre, però, questo sistema si rivela efficace. Ma niente paura, perché abbiamo qui noi la soluzione che fa per te! Si tratta di un prodotto che hai già in casa nella lavanderia. Quando scoprirai di che cosa stiamo parlando non riuscirai a crederci!

Addio scritte di pennarelli e macchie sui muri: usa questo prodotto della tua lavanderia

Macchiare il muro con pennarelli e segni di vario genere non è poi così difficile. Basta una semplice distrazione e il danno è fatto! Ma niente paura, perché con questo sistema infallibile che andremo a mostrarti oggi non dovrai più preoccuparti di nulla. Non devi fare altro che procurarti un prodotto che hai già in casa nella tua lavanderia ed il gioco è fatto!

macchie sui muri rimedio
Come eliminare le macchie sui muri (Intaste.it)

Hai capito di che cosa stiamo parlando? Dell’ammorbidente.Di solito si usa per rendere il bucato più morbido e profumato, eppure non tutti sanno che si può impiegare anche in situazioni diverse per risolvere una miriade di problemi molto comuni. Per esempio, è utilissimo per pulire le superfici in acciaio e per lavare i vetri.

Ad ogni modo, torniamo alla questione centrale del nostro articolo e scopriamo come utilizzarlo per eliminare le macchie dai muri senza rovinarli. Crea una miscela di acqua e ammorbidente nella proporzione di 4:1. Versa, quindi, in una ciotola 4 misurini d’acqua e uno di ammorbidente, mescola bene ed immergici dentro un panno morbido con cui poi andrai a passare i segni sulle pareti.

Ripeti l’operazione in tutti i punti in cui hai notato una macchia ed in pochi minuti avrai risolto tutti i tuoi problemi senza aver speso grosse somme di denaro. Un rimedio fai da te davvero geniale! Qui, invece, puoi trovare tutti i rimedi per smacchiare il piano della cucina in marmo.