Benedetta Parodi svela il dietro le quinte del programma: la rivelazione hot nel camerino

Benedetta Parodi, dal set al dietro le quinte di Bake Off Italia: la rivelazione inaspettata della conduttrice, ecco come si è mostrata!

È da ormai più di una settimana che sono ripartite le riprese della nuova stagione di Bake Off Italia che vedremo andare in onda nel prossimo autunno.

benedetta parodi rivelazione
Benedetta Parodi, la rivelazione dal dietro le quinte di Bake Off Italia – Credits: Instagram @ziabene (intaste.it)

E mentre attendiamo la nuova edizione del programma più dolce che ci sia, non sono mancati in questi giorni già i primi spoiler di quello che vedremo accadere sotto il mitico tendone di Villa Borromeo ad Arcore.

E infatti, in questi giorni la conduttrice e padrona di casa Benedetta Parodi ci ha portati con sé, virtualmente, per mostrarci alcuni dei piccolissimi particolari di quella che sarà la scenografia del nuovo set che vedremo presto interamente! Ma c’è un dettaglio, svelato proprio dalla conduttrice direttamente dal dietro le quinte che non è passato di certo inosservato.

Benedetta Parodi dietro le quinte di Bake Off: la rivelazione ‘hot’ della conduttrice

Sempre attenta a suscitare la curiosità dei suoi followers, nelle Ig Stories degli ultimi giorni Benedetta Parodi ha spoilerato alcuni dettagli della nuova edizione di Bake Off Italia. Ebbene, sembra essere arrivata l’estate sotto il tendone di Bake Off. E per l’occasione non è mancato un focus ai primissimi look che ha indossato la conduttrice, che si è mostrata come sempre in splendida forma.

benedetta parodi rivelazione
Benedetta Parodi, la rivelazione della conduttrice – Credits: Instagram @ziabene (intaste.it)

In tenuta floreale, Benedetta Parodi ci ha mostrato in questi giorni degli outfit davvero pazzeschi. Dall’abito in tinta azzurro cielo di Giada Curti alla tuta floreale Babylon indossata pochi giorni fa, la conduttrice ha incantato tutti tanto che non è mancata l’occasione per immortalare i suoi incredibili look in alcuni scatti che sono poi entrati a far parte della sua galleria social. Ebbene, l’ultima raccolta foto pubblicata su Instagram dalla conduttrice, svela in realtà un dettaglio particolare che non può di certo passare inosservato!

Sul set e nel backstage, ovvero ‘Instagram vs Reality“: ha rivelato Benedetta Parodi nella didascalia che contorna il suo ultimo post pubblicato. E scorrendo la raccolta foto, vediamo la conduttrice in compagnia di una sua collaboratrice davanti una stufetta e con indosso una copertina pronta a riscaldarsi! La vita dinanzi la telecamera è ben diversa da quella che è invece la realtà dei fatti.

Ebbene, se per i look ed i colori sotto il tendone sembra essere arrivata la stagione estiva, non si può dire lo stesso per le temperature che in questo mese di maggio proprio non vogliono saperne di regalarci un briciolo d’estate!