Nino Frassica, ogni promessa è debito e lui non si è tirato indietro: lo ha fatto in diretta su Rai3|Pubblico in delirio

Nino Frassica mantiene la promessa e non si tira indietro: lo ha fatto in diretta su Rai 3, ecco di cosa si tratta, pubblico in delirio!

La simpatia e il talento di Nino Frassica sono due qualità che sicuramente non si possono mettere in discussione. L’attore è amatissimo dal pubblico e ha una carriera che dura da oltre 40 anni tra radio, cinema e televisione. Da quando è entrato a far parte del cast fisso di Che Tempo Che Fa, poi, è ancora più amato e ogni settimana regala momenti imperdibili al pubblico da casa con le sue gag.

Nino Frassica promessa mantenuta
Nino Frassica ha mantenuto la promessa: lo ha fatto in diretta tv (Intaste.it) Fonte: Ansa

Nel corso della puntata andata in onda domenica 14 maggio, Frassica si è reso protagonista di diversi momenti esilaranti, come quando ha ironizzato sull’imminente addio di Fazio alla Rai: “Vedo che siamo in 13 al tavolo, non vorrei che portasse male e ci tolgono il programma”, ha detto, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata. Non è tutto però, perché l’attore ha anche fatto un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, mantenendo così una promessa fatta una settimana prima.

Il tutto è avvenuto in diretta su Rai 3 e ha lasciato il pubblico a bocca aperta, mandandolo in delirio. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Nino Frassica mantiene la promessa e fa tutto in diretta tv!

Anche domenica 14 maggio Nino Frassica è stato come sempre grande protagonista di Che Tempo che Fa e ha fatto un gesto in particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ricordate la promessa fatta durante la puntata precedente?

In risposta a Francesco Paolantoni, che ha festeggiato lo scudetto del Napoli mangiando pasta e patate per strada completamente nudo, Frassica aveva promesso che, in caso di salvezza del suo Messina, lui avrebbe mangiato pasta e fagioli vestito. Una promessa chiaramente ironica e divertente, che puntualmente però ha mantenuto.

Nino Frassica mantiene promessa Rai 3
Nino Frassica ha mangiato pasta e fagioli in diretta su Rai 3: promessa mantenuta! (Intaste.it) Fonte: RaiPlay

Il Messina, infatti, ha superato i Play Out di Serie C e si è salvato ai danni del Gelbison, che invece è retrocesso in D, per cui Frassica si è presentato al tavolo di Che Tempo Che Fa mentre mangiava un piatto di pasta e fagioli, con tanto di ‘bavetta’ per non sporcarsi. Alla domanda di Fabio Fazio su cosa stesse facendo, Frassica ha risposto spiegando che aveva semplicemente mantenuto la sua promessa.

Inutile dire che il pubblico è letteralmente impazzito davanti a questa trovata. Anche Paolantoni, che era presente al tavolo, ha applaudito il collega, ricordando con gli altri presenti anche il suo ‘folle’ gesto di camminare sul lungomare di Napoli completamente nudo e con in mano solo una pentola di pasta e patate.