Masterchef, avvistati i tre giudici in una città italiana: i fan se li sono ritrovati così

I fan del programma culinario più famoso si sono ritrovati i tre giudici di Masterchef “in casa”. Le anticipazioni sulla nuova stagione.

Il nostro cuore di aspiranti chef batte ancora per la vittoria di Edoardo Franco nell’ultima edizione di Masterchef, ma intanto il mondo televisivo continua ad andare avanti.

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Masterchef
Anticipazioni Masterchef i giudici avvistati a Messina – Intaste.it – fonte ANSA FOTO

E così, mentre l’ultimo vincitore si gode il successo, il carrozzone mediatico legato al famoso programma televisivo culinario, Masterchef Italia, sta già registrando delle nuove puntate in giro per l’Italia.

Sappiamo bene che per vedere la messa in onda della nuova edizione di Masterchef Italia dovremo aspettare dicembre e il periodo di Natale 2023. Tuttavia le registrazioni delle puntate, così come le tanto temute prove in esterna, si svolgono in questo periodo dell’anno. Ed infatti alcuni fan dello show hanno avvistato i tre giudici del cooking show in Sicilia, precisamente nella straordinaria Messina.

Ma cosa stavano facendo?

La nuova edizione di Masterchef è iniziata: avvistati i giudici in Sicilia per una esterna

Aver visto i tre giudici di Masterchef insieme in giro per l’Italia non solo ci fa capire che la nuova edizione del programma andrà in onda.

Masterchef: al via le riprese
La nuova edizione di Masterchef è iniziata – Intaste.it – FONTE ANSA FOTO

Ma anche che il trio di giudici che abbiamo imparato ad amare è stato confermato. Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri torneranno infatti a scegliere i migliori aspiranti chef e a sottoporli, puntata dopo puntata, a prove sempre più difficili. Nulla nelle masterclass viene dato per scontato!

Le prove, molto probabilmente, proseguiranno come è stato ultimamente. A quelle in studio come la Mistery Box o l’Invention Test, seguiranno le famigerate esterne alternate agli Skills Test. E una delle prime esterne, visto quanto abbiamo scoperto, sarà proprio a Messina con una giuria che è stata selezionata tra nuotatori esperti tra Messina e la Calabria. L’esterna? Sembra che si svolgerà in barca! Sarà una prova in esterna dedicata a chi naviga nello stretto ogni giorno per lavoro? Oppure a sportivi di IronMan che si esercitano nuotando nelle acque tra la Sicilia e la Calabria? Questo, oggettivamente, è ancora molto difficile da sapere e da scoprire.

Da questo momento in poi tutti i fan di Masterchef Italia dovranno stare con gli occhi aperti. Non è escluso, infatti, che una delle prossime prove in esterna si svolga proprio nella vostra città, magari per andare a scoprire una caratteristica interessante  o un prodotto tipico. Nel frattempo però possiamo rivederci le puntate che hanno portato alla vittoria di Edoardo Franco, l’ultimo Masterchef.