Da Alessandro Borghese una coppia di chef dai piatti ‘inclassificabili’: ecco chi erano

Alessandro Borghese ospita una coppia di chef dai piatti “inclassificabili”: colpo di scena, ecco chi erano e cosa hanno combinato in cucina.

Non è una novità che Alessandro Borghese sia uno degli chef più amati della tv, perché oltre ad essere un talento indiscutibile ai fornelli, è anche una vera e propria star della televisione. Sono quasi 20 anni che lo vediamo, infatti, sul piccolo schermo con i suoi programmi e non possiamo non sottolineare il successo di 4 Ristoranti, lo show che attualmente lo rappresenta forse più degli altri.

Alessandro Borghese ospita due chef
Alessandro Borghese ospita due chef nella sua cucina: succede l’impensabile – Fonte: Instagram @borgheseale – Intaste.it

Non è il solo però, perché lo chef è famoso anche per aver partecipato alle prime edizioni di Cortesie per gli Ospiti, oltre ad aver fatto da giudice a Junior Masterchef Italia. Per non parlare, poi, del successo di AB – Celebrity Chef, che va in onda direttamente dal suo ristorante a Milano.

A proposito di ristoranti, Borghese si occupa ovviamente del suo ‘Il Lusso della Semplicità’, che oltre a trovarsi a Milano ha una sede anche a Venezia, nella splendida cornice del Palazzo Cà Vendramin Calergi, dove è situato anche il famoso Casinò.

Proprio nel suo ristorante ultimamente lo chef ha ospitato due cuochi davvero ‘inclassificabili’, che hanno combinato parecchi pasticci nella sua cucina. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio?

Alessandro Borghese ospita due chef i cui piatti sono “inclassificabili”: ecco di chi si tratta e cos’è successo

Alessandro Borghese è uno chef amatissimo dal pubblico ed è difficile pensare che possa aver ospitato nella sua cucina altri due cuochi. Eppure è proprio così, ma non si è trattato di un’ospitata ‘normale’, bensì di una puntata del suo programma Alessandro Borghese – Celebrity Chef.

In ogni puntata, infatti, due personaggi famosi si sfidano a colpi di ricette nella cucina del ristorante milanese di Borghese e poi vengono giudicati da una giuria che sceglie il vincitore. La puntata di cui vi parliamo ha visto protagonista una coppia che ha fatto appassionare il pubblico con la sua storia: parliamo di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Alessandro Borghese ospita coppia di chef
Alessandro Borghese con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Celebrity Chef: puntata memorabile – Fonte: Instagram @borgheseale – Intaste.it

I due sono stati concorrenti della puntata andata in onda lo scorso 2 giugno, ma si è trattato di uno scontro senza precedenti finito senza un vincitore: i giudici Riccardo Monco e Angela Frenda, infatti, non hanno assegnato a nessuno dei due le ‘stelle’ per aggiudicarsi la prova, definendo i loro piatti “inclassificabili”.

La sala ha premiato Pierpaolo Pretelli, considerandolo evidentemente il ‘meno peggio’ tra i due, mentre Costantino Della Gherardesca, anche lui giurato, ha voluto premiare l’amica Giulia Salemi, più per affetto che per altro. Nessuno dei due, dunque, ha vinto la puntata, ma il pubblico e lo chef Borghese li hanno comunque ringraziati per il divertimento, le frecciatine e i siparietti a cui hanno dato vita durante la loro gara.