Antonella Clerici, che trasformazione per la figlia Maelle: diventata bellissima | FOTO

Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale molto movimentata con due matrimonio alle spalle: ha anche una figlia di nome Maelle

Nonostante il grande successo in tv, la Clerici ha sempre cercato di ritagliarsi lo spazio per coltivare i suoi amori in tutti questi anni. La sua priorità quotidiana si chiama Maelle, la figlia 14enne nata dalla sua relazione con l’ex compagno Eddy Mertens. Una trasformazione incredibile per la piccola che assomiglia ormai sempre più a mamma Antonella.

Clerici figlia Maelle
Clerici figlia Maelle, ecco com’è diventata – Ansa – intaste.it

Nel corso della sua vita sentimentale la celebre conduttrice tv si è sposata due volte: la prima nel 1989 con l’ex campione di basket, Pino Motta, mentre successivamente è convolata a nozze nel 2000 con il produttore musicale, Sergio Cossa. Entrambi i matrimonio sono stati fallimentari a distanza di pochi anni, mentre la gioia della sua vita si chiama Maelle. La figlia 14enne è nata dalla sua relazione con l’ex compagno Eddy Martens, mentre ora la conduttrice televisiva ha ritrovato la sua serenità amorosa in Vittorio Garrone, cercando di vivere la sua quotidianità anche lontana dai riflettori.

Al settimanale Oggi ha rivelato anche che la figlia andrà in un liceo pubblico dopo l’esame di terza media. Nel corso degli anni ha cercato di avere un buon rapporto con il padre Eddy Martens anche se vive in Belgio. Inizialmente Maelle non era molto entusiasta di vederlo, ma l’uomo è stato molto intelligente visto che non l’ha mai forzata come ha rivelato  la stessa Antonella. Una trasformazione incredibile per la ragazzina che ha avuto un exploit incredibile anche a detta di numerosi commenti sui social.

Antonella Clerici, il cambiamento della figlia Maelle: ecco lo scatto su Instagram

Una trasformazione totale per la figlia della Clerici che è diventata una ragazzina con tanti capelli ricci. Giorni intensi per la famiglia in attesa del suo primo vero esame di terza media per poi frequentare il liceo a partire da settembre.

Clerici figlia Maelle
Clerici figlia Maelle, ecco com’è diventata – Instagram antonella clerici – intaste.it

Negli ultimi giorni la stessa Clerici ha pubblicato uno scatto della figlia Maelle, mentre è seduta a terra con il cellulare. Oggi ha 14 anni e così la celebre conduttrice televisiva ha voluto farle un grosso in bocca al lupo pubblicamente: “Notte prima degli esami. 3 media…tra poco il liceo…Sembra ieri ed invece sei una ragazza fantastica, pronta a spiccare un altro volo…La mia Maelle”. La figlia giovanissima ha una grande passione per i cavalli e si è avvicinata a questo mondo grazie al suo compagno Vittorio che li alleva.

Inizialmente non voleva accettare Vittorio Garrone: quando arrivava a Roma, l’uomo era costretto a dormire in albergo. Poi la figlia Maelle, come raccontato da mamma Antonella, è riuscita a conviverci accettando così di far parte della sua famiglia allargata. Una trasformazione incredibile assomigliando sempre più alla conduttrice televisiva sempre più apprezzata sul piccolo schermo. Le due sono sempre molto unite cercando di non litigare mai per vivere la loro quotidianità in maniera del tutto serena.