Csaba Dalla Zorza, la raccomandazione non passa inosservata: “La conosco da piccola”, delirio nella casa di È Sempre Mezzogiorno

Csaba Dalla Zorza, “La conosco da piccola”: è successo a Sempre Mezzogiorno e nessuno se lo sarebbe aspettato, ecco di cosa si tratta. 

Csaba Dalla Zorza non ha certo bisogno di presentazioni, perché è ormai famosissima come scrittrice e conduttrice televisiva, nonché esperta di cucina e di bon-ton. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla in particolare per la partecipazione a Cortesie per gli Ospiti, dove lavora insieme agli altri due giudici Roberto Valbuzza e Luca Calvani.

Csaba ha lasciato uno strano commento alla Clerici
Csaba rivela un incredibile retroscena sotto un post di Antonella Clerici – InTaste.it

Lei, ovviamente, si occupa della mise en place e della tavola, mentre Roberto e Luca giudicano rispettivamente la qualità del cibo e il design delle case dei concorrenti. Csaba, dunque, è amatissima dal pubblico e tutti conoscono il suo stile e la sua eleganza. Ma cosa c’entra lei con il programma di Antonella Clerici È Sempre Mezzogiorno

Istintivamente potremmo dire che non c’entra nulla, visto che non è una trasmissione di cui fa parte, eppure il suo commento su quanto accaduto nello studio di Antonella Clerici non è affatto passato inosservato: scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio, nessuno se lo sarebbe aspettato!

Csaba Dalla Zorza, il commento non è passato inosservato: “La conosco da piccola”, cos’è successo a È Sempre Mezzogiorno

Csaba Dalla Zorza ha scritto un commento a un post di Antonella Clerici, e la cosa non è affatto passata inosservata. La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno, infatti, ha condiviso una foto insieme a una giovane ospite del suo programma, la food blogger Aurora Cavallo, e Csaba ha voluto condividere una cosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Aurora e Antonella Clerici, arriva il commento di Csaba
Csaba ha lasciato un particolare commento sotto la foto di Aurora e Antonella Clerici insieme a cucinare – foto via Instagram @Antoclerici – Intaste.it

Tutto è successo quando nello studio di È Sempre Mezzogiorno è arrivata Aurora Cavallo, giovane chef in rampa di lancio che vediamo spesso sui social, la quale ha cucinato con la Clerici un piatto di gnocchetti di ricotta con piselli, raccontando la sua storia di appassionata e studiosa di cucina.

Oggi, a soli 21 anni, la Cavallo è considerata una vera e propria influencer, con oltre 700mila followers su Instagram e un’esperienza incredibile ai fornelli, che l’ha portata a scrivere già un libro,Come l’acqua per la farina e a collaborare con importanti portali di cucina. Ma cosa c’entra in tutto questo Csaba Dalla Zorza?

Csaba commenta la foto di Antonella Clerici
Csaba rivela di conoscere da tanto Aurora sotto il post della Clerici – foto via Instagram – InTaste.it

Come si legge dal commento che ha pubblicato, la conduttrice ha scritto sotto il post: “Che bello vedervi insieme! Aurora ha un grande talento, la conosco da quando era piccola. Brave brave!”, rivelando così un retroscena del tutto inedito.

Anche la stessa Aurora ha voluto commentare l’immagine pubblicata da Antonella Clerici, ringraziandola per la sua ospitalità e per l’opportunità che le ha dato: “È stato un onore infinito partecipare, conoscere Antonella”. Chissà che in futuro non possa nascere qualche collaborazione tra queste tre donne che rappresentano l’eccellenza dei propri settori.