Fiorella Mannoia saluta la Sicilia con la bocca piena, ecco il cibo che l’ha stregata

Fiorella Mannoia in Sicilia, dopo i concerti saluta tutti con la ‘bocca piena’: c’è un cibo che l’ha davvero stregata, ecco di cosa si tratta.

La sua è una delle voci più belle del panorama musicale italiano e quest’estate ha deliziato il suo pubblico in giro per l’Italia con un tour assolutamente imperdibile, che continuerà ancora nei prossimi giorni. Stiamo parlando di Fiorella Mannoia, uno dei pilastri della canzone italiana.

Fiorella Mannoia Sicilia cibo preferito
Fiorella Mannoia saluta la Sicilia con un cibo prelibato: l’ha conquistata – Fonte: Ansa – Intaste

In questi giorni possiamo vedere da Instagram che la cantante si trova in Puglia, dove canterà in occasione della Notte della Taranta con tanti imperdibili ospiti, tra cui Arisa, alla quale ha dedicato parole di grande stima e affetto. Prima di questa tappa, però, la cantante è stata per alcune settimane in altre Regioni italiane.

Compresa la Sicilia, dove è stata protagonista di 3 concerti. Il pubblico l’ha acclamata e ringraziata e lei ha ricambiato con una dolce dedica a tutta la Sicilia. Il video è stato pubblicato direttamente sul profilo Instagram della Mannoia, che ha salutato l’isola con la ‘bocca piena’, ovvero mentre mangiava alcune delle delizie di questa meravigliosa terra.

Fiorella Mannoia saluta la Sicilia mostrando i cibi che l’hanno conquistata più di tutti: sapete quali sono?

Sapete qual è il cibo che l’ha conquistata in assoluto più di tutti? Fiorella Mannoia solitamente condivide su Instagram soprattutto momenti di lavoro, mentre raramente vediamo immagini e video che riguardano la sua vita quotidiana e privata. Uno degli ultimi video che ha pubblicato, ad esempio, è relativo alla sua esperienza professionale in Sicilia, dove si è esibita in 3 indimenticabili concerti.

Fiorella Mannoia cibo Sicilia
Fiorella Mannoia, ecco i cibi siciliani che l’hannno conquistata – Fonte: Instagram @fiorellamannoia – Intaste

Prima di lasciare l’isola del Sud Italia, Fiorella ha voluto infatti ringraziare il suo pubblico ma soprattutto dedicare qualche parole alla Sicilia, una terra splendida e ricca di tanto buon cibo. Nel suo saluto, infatti, la Mannoia non ha potuto fare a meno di citare alcune pietanze che l’hanno letteralmente conquistata.

Il video mostra la cantante intenta a gustare un delizioso arancino (o arancina, come si dice a Palermo) e poi anche una spettacolare brioche con gelato. “Ora sì che posso andare via, si chiude il cerchio”, ha detto Fiorella nel suo video.

Molto bella anche la didascalia con cui ha accompagnato il post: “Amo la Sicilia”, ha scritto, “grazie per tutto l’affetto che mi avete regalato in questi 3 concerti. Non potevo non approfttare assaggiando queste due prelibatezze… Grazie di tutto amici siciliani, ha concluso.