Masterchef, ricordate Rachida Karrati: ecco che fine ha fato dopo il noto programma

Rachida Karrati è stata una concorrente di Masterchef, vi ricordate di lei? Ecco che fine ha fatto dopo il programma, resterete a bocca aperta!

Masterchef va in onda ormai da quasi 13 anni e sono tanti i concorrenti che hanno lasciato il segno nel programma. Il pubblico ricorda probabilmente i vincitori delle varie edizioni, ma anche tanti altri che sono riusciti a conquistare i telespettatori con il loro talento o anche con la loro particolare storia.

Masterchef ricordate Rachida Karrati
RIcordate Rachida Karrati di Masterchef? Cosa fa oggi – Fonte: Youtube – Intaste

Alcuni si sono distinti per la loro simpatia, altri per la loro senisiblità, altri ancora hanno mostrato i lati più duri e ‘difficili’ dei loro caratteri e non si sono risparmiati neanche quando si è trattato di discutere con i giudici o con gli altri compagni di avventura.

Facendo un salto nella terza edizione, ad esempio, c’è stata una concorrente che si è distinta tra gli altri per la sua forte emotività e anche per le tante discussioni che ha avuto con gli altri aspiranti chef, oltre che con i giudici.

Masterchef, ricordate Rachida Karrati? Ecco cosa ne è stato di lei dopo il programma, la sua vita è cambiata del tutto

Stiamo parlando di Rachida Karrati, ve la ricordate? All’epoca della sua partecipazione al programma aveva 48 anni e lavorava come sarta. Di origini marocchine ma residente in provincia di Bergamo, Rachida è stata una delle concorrenti più rappresentative di quell’edizione. Ma cosa ne è stato di lei dopo il programma? Non immaginereste mai com’è cambiata la sua vita: scopriamo insieme cosa ha fatto negli anni.

Rachida Karrati Masterchef cosa fa oggi
Rachida Karrati, com’è cambiata la sua vita dopo Masterchef – Fonte: Instagram @rachidakarratiofficial – Intaste

Nel corso della sua esperienza televisiva, Rachida Karrati si è distinta per la sua forte emotività. Spesso l’abbiamo vista piangere davanti alle telecamere, ma non sono mancati anche momenti in cui ha ‘tirato fuori le unghie’ e ha discusso in maniera animata con gli altri concorrenti o con i giudici, che quell’anno erano Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Dopo il programma, di cui è stata senza dubbio una delle maggiori protagoniste, Rachida è diventata un vero e proprio personaggio, tanto da essere scelta l’anno successivo come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Ma cosa fa oggi, a distanza di anni da queste due esperienze televisive? Al momento di lei si sono un po’ perse le tracce, perché Rachida non è più apparsa in tv e anche sui social la si vede poco, se non per qualche ricetta che pubblica di tanto in tanto.

La cucina, però, sembra essere ancora oggi una parte importante della sua vita, anzi secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, Rachida avrebbe aperto un ristorante in provincia di Bergamo con il suo compagno, anche se la notizia al momento non risulta confermata.