MasterChef, impossibile trattenere le lacrime: quello che è successo ha commosso tutti

Quello che è successo recentemente a Masterchef ha commosso tutti: dinanzi ad una scena del genere, è impossibile trattenere le lacrime. 

Per tutti gli amanti della cucina, Masterchef è sicuramente tra i programmi a cui non si può assolutamente dire di “no”. In onda dal 2011, il talent show di Sky continua a macinare successi edizione dopo edizione. E, soprattutto, a dare la possibilità a tutti coloro che hanno la passione per l’arte culinaria di continuare a coltivare il proprio sogno.

masterchef Eduardo franco
Racconto da brividi a Masterchef (Instagram photo) – intaste.it

Iniziata già da diverse settimane, la dodicesima edizione di Masterchef ha già ampiamente dimostrato di aver tutte le carte in regola per rivelarsi totalmente imperdibile. Durante queste poche puntate, infatti, non solo si è capito quanto la competizione tra i singoli concorrenti sia alle stelle, ma il pubblico da casa ha anche assistito a parecchie scene super emozionanti.

Facciamo riferimento, ad esempio, alla confessione da brividi ad Antonino Cannavacciuolo, ma anche ad un’altra che non ha fatto assolutamente trattenere le lacrime a nessuno. Un siparietto, da come si può chiaramente comprendere, piuttosto emozionante, che avrebbe sciolto il cuore di chiunque.

Impossibile trattenere le lacrime a Masterchef: le sue parole toccano tutti

Anche per quest’anno, i tre giudici del talent hanno scelto ben venti concorrenti da “testare” e mettere alla prova. Ognuno di loro – nonostante gli anni, gli stili di vita e le professioni differenti – hanno catturato l’attenzione dei tre giudici del programma. Tra tutti, però, il giovane ventiseienne di Varese ha dimostrato facilmente di aver quel “quid” in più che in cucina non deve mai mancare.

edoardo franco masterchef
Chi è Edoardo Masterchef? Il racconto è emozionante (Instagram photo) – intaste.it

Sin dalla sua prima apparizione nelle cucine di Masterchef, Edoardo ha suscitato grande interesse da parte di tutti e stavolta non mancano le lacrime. E l’ha fatto non solo per la sua simpatia, ma anche per tutto quello che da raccontare. Il giovane concorrente, quindi, è il classico tipo che, dietro al suo sorriso o alla battuta sempre pronta, ha un vero e proprio mondo da scoprire. E quest’ultima confessione dinanzi ai tre giudici ce ne da proprio la conferma. Probabilmente per la prima volta in assoluto, il buon Franco ha rivelato qualcosa che non aveva mai rivelato prima d’ora. E che, soprattutto, non ha risparmiato le lacrime di nessuno. Sentito un po’ cosa ha detto tra le cucine di Masterchef!

Quelle di Edoardo, da come si può chiaramente comprendere, sono delle parole piene di sentimento per la sua dolce mamma e il suo papà, che non possono assolutamente passare inosservate. Si tratta, infatti, di un ragazzo che – seppure abbia dato ai suoi genitori diversi pensieri da giovane – adesso sta facendo qualcosa che piace a lui, ma che soprattutto li inorgoglisce entrambi. E questo, diciamoci la verità, è sicuramente da apprezzare.

Chi è Edoardo Franco

Di appena ventisei anni, Edoardo Franco ha raccontato di avere da sempre la passione per la cucina, anche se – nel corso della sua vita – ha fatto tutt’altri mestieri. Attualmente è disoccupato, come dicevamo poco fa, ma il giovane non è mai stato con le mani in mano. Così come sono diversi i lavori che ha svolto, altrettanto numerosi sono i viaggi e le avventure di cui è stato protagonista. Ai tre giudici, infatti, ha raccontato di aver vissuto per diverso tempo ad Edimburgo, Svezia e Milano. Adesso, invece, è ritornato nel suo paesino d’origine. Ed è pronto a restarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Fino ad ora, il percorso di Edoardo non è affatto da sottovalutare. Con una prova vinta, il givoanissimo Franco è pronto a scrivere la storia di Masterchef. Ci riuscirà? Staremo a vedere!

Insomma, la storia di Edoardo merita assolutamente di essere raccontata perché narra di un giovane che ha dovuto sempre rimboccarsi le maniche, ma che non si è mai abbattuto dinanzi a nessuna difficoltà. E, coi tempi che corrono, è sicuramente un atteggiamento che va premiato. Sarà proprio lui a vincere questa dodicesima edizione di Masterchef? Noi glielo auguriamo di cuore. In bocca al lupo!