L’invenzione dello chef Cannavacciuolo per la festa della donna: l’idea super originale

Festa della Donna, ecco l’invenzione di chef Antonino Cannavacciuolo: resterete a bocca aperta, idea super originale!

Antonino Cannavacciuolo è senza alcun dubbio uno degli chef più amati in assoluto, sia dal punto di vista professionale, e lo dimostrano le sue 3 stelle Michelin e i continui progressi in ambito lavorativo, sia dal punto di vista umano e personale, come si vede dal suo successo in tv.

Cannavacciuolo , idea festa della donna
Antonino Cannavacciuolo, l’ultima splendida creazione (Fonte: Instagram @antoninochef) – intaste.it

Oltre ad essere uno dei cuochi più famosi in italia, infatti, Cannavacciuolo è diventato negli anni anche un vero e proprio personaggio televisivo grazie alla partecipazione a Masterchef, di cui è ancora oggi uno dei giudici, oltre che a Family Food FightAntonino Chef Academy, Cucine da Incubo e tanti altri. Anche se lo vediamo spesso in tv e possiamo sicuramente apprezzare la sua simpatia e la sua sensibilità da ‘gigante buono‘, è in cucina che Antonino rivela davvero il meglio di sé e l’ultima invenzione che ha realizzato in vista della festa della donna ne è la prova. Si tratta di un’idea davvero molto originale e gustosa, che lo chef ha presentato sul suo profilo Instagram. Resterete a bocca aperta!

Chef Cannavacciuolo, l’invenzione per la festa della donna è speciale: ecco cosa ha realizzato

La festa della donna è ormai sempre più vicina e sono tanti i prodotti che si possono acquistare per l’occasione. Tra questi, potete scegliere anche l’ultima invenzione di Antonino Cannavacciuolo, un dolce da perdere la testa e che sembra proprio perfetto per la festa, perché ricorda uno dei simboli di questa ricorrenza: la mimosa.

Cannavacciuolo , idea festa della donna
Antonino Cannavacciuolo, ecco la sua ultima creazione: i dragées per la festa della donna (Fonte: Instagram @antoninochef) – intaste.it

Sulla pagina Instagram di Cannavacciuolo è apparso un post nel quale lo chef ha presentato il suo ultimo prodotto, invitando i suoi followers, che sono ben 3 milioni, ad acquistarli direttamente dal suo shop online. Si tratta di dragèes gialli, che per la loro forma circolare ricordano proprio i fiori della mimosa.

“Qual è il regalo perfetto per la festa della donna?”, si legge nel post, “Il solito e profumato rametto di mimosa o i golosi dragées al frutto della passione che abbiamo preparato nel mio laboratorio?”, scrive ancora Cannavacciuolo. L’immagine è davvero invitante e fa già venire l’acquolina in bocca, perché mostra un barattolo di questi sfiziosissimi e deliziosi confetti gialli pronti per essere gustati e regalati in occasione della festa della donna. Inutile dire che il post è stato subito invaso dai commenti dei followers, che hanno chiesto immediatamente allo chef dove poter acquistare i suoi dragées per poterli gustare. Voi che dite, li comprerete?