MasterChef, Cannavacciuolo le tenta tutte per salvare la situazione, ma niente: i giudici sono arrabbiatissimi

Nella trasmissione Masterchef Italia, Cannavacciuolo cerca di fare il possibile per salvare una situazione difficile: i giudici sono arrabbiatissimi.

Il programma Masterchef da sempre è uno dei più seguiti dal pubblico e dagli amanti della cucina che sognano di vedere un vincitore degno di nota. Qualche volta, però, sia il pubblico, sia i concorrenti e sia gli stessi giudici sono costretti a dover affrontare delle situazioni davvero incredibili. In questo caso l’episodio avvenuto ha fatto arrabbiare moltissimo due giudici, ma Cannavacciuolo ha cercato in tutti i modi di poter salvare la situazione.

Masterchef
Cosa è accaduto nel programma Masterchef Italia-intaste.it

Il programma trasmesso da Sky, Masterchef, è uno dei programmi prodotti da Endemol Shine tra i più seguiti dal pubblico. Il vincitore che sorprende i giudici si aggiudica la vittoria e una vincita pari a €100.000 in gettoni d’oro, oltre la possibilità di pubblicare un libro con le proprie ricette originali. 

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e a giudicare i piatti dei concorrenti scelti vi sono Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Questa edizione, come quelle precedenti, continua a regalare momenti incredibili sia in positivo che in negativo. Di recente, però, il pubblico si è trovato ad una puntata particolare, in cui uno dei concorrenti ha presentato un piatto che avrebbe fatto infuriare gran parte dei giudici.

E’ molto chiaro, dopo tante edizioni, che per arrivare in finale in un programma così importante, i giudici non devono mai essere delusi dai piatti proposti dai loro concorrenti, e questa volta proprio il concorrente Monir non è riuscito a superare questa sfida. 

Masterchef Italia e l’aiuto di Cannavacciuolo in una situazione difficoltosa

Masterchef Italia in questa edizione ha regalato momenti entusiasmanti al proprio pubblico, ma anche momenti in cui i giudici si sono trovati ad assaggiare piatti che, a detta loro, avevano dei grossi difetti magari nell’impiattamento o nella stessa realizzazione.

Monir
Il concorrente che fa infuriare i giudici-intaste.it

Monir, uno dei concorrenti della decima edizione si è trovato faccia a faccia con i tre giudici e ne ha fatto infuriare due di loro, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

A cercare di salvare la situazione, però, ci ha pensato Antonino Cannavacciuolo che ha davvero fatto il possibile.

@mariazagarella3 Masterchef 10 #masterchef #cannavacciulo #barbieri #locatelli #sky #now #viral ♬ suono originale – Maria Zagarella

Come possiamo vedere nel video, mentre i due giudici parlavano e “rimproveravano” il giovane Monir, Antonino faceva il segno di fare silenzio al ragazzo, e questo ha divertito molto il pubblico da casa.

Quando il concorrente provava a rispondere, Antonino Cannavacciuolo con la sua solita faccia buffa si faceva vedere contrariato.