Tommaso Paradiso, sapete quanto costa mangiare nel suo ristorante? I prezzi delle sue eccellenze gastronomiche

Forse non tutti lo sanno, ma Tommaso Paradiso ha deciso di aprire un ristorante. Nel locale è possibile degustare delle vere eccellenze!

Sono tantissimi i personaggi famosi che decidono di buttarsi nell’imprenditoria gastronomica e aprire un ristorante dove far gustare dei piatti prelibati ai clienti. La maggior parte delle volte le persone possono trovare diversi Vip all’interno di questi locali e magari scambiare con loro due chiacchiere. Ad aprire un ristorante è stato anche l’ex leader dei The Giornalisti, andiamo a vedere i dettagli.

tommaso paradiso, dov'è il suo ristorante
Scopriamo insieme il Tomà, ristorante di Tommaso Paradiso(Foto interna Ansa) – intaste.it

Tommaso Paradiso è sicuramente uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico, soprattutto tra coloro che amano il genere indie. Il cantautore romano, si è sempre distinto per uno stile musicale e un timbro riconoscibile. Sono tantissimi i brani che ha lanciato e hanno scalato le classifiche. Nella vita del cantante, però, non c’è solamente la musica.

L’ex cantante del gruppo The Giornalisti ha aperto un ristorante nel cuore di Roma. Non tutti lo sanno, ma all’interno è possibile bere un gin tonic accanto a Tommaso Paradiso senza nemmeno saperlo, dato che lo stile del locale è molto particolare, sicuramente molto giovanile. Andiamo a vedere quanto costa e che cosa offre.

Tommaso Paradiso ristorante: ecco quanto costa mangiare nel locale romano

Tommaso Paradiso ha deciso di aprire un pittoresco locale nel quartiere Prati a Roma, precisamente in Via Pompeo Magno, 12C, 00192. Un’idea nata insieme all’amico storico Matteo Santucci, un imprenditore romano. Il nome del ristorante è Tomà ed è stato scelto perché prende le iniziali dei nomi di entrambi i proprietari (Tommaso e Matteo).

tommaso paradiso, dov'è il suo ristorante
Ecco gli interni del Tomà, chic, di classe e con un tocco di originalità (Foto Instagram @toma.roma.ristorante) – intaste.it

I due hanno affidato il menù allo chef Salvatore Carlucci(new entry da poche settimane) e l’idea di fondo è quella di voler portare nella Capitale un concetto spagnolo di ristorazione, perché tutti e tre lo amano a dismisura. Detto ciò, andiamo a conoscere che cosa è possibile trovare da mangiare all’interno del locale. I clienti possono assaggiare alcuni piatti originali, ma ci sono anche dei primi piatti più tradizionali, ma sempre rivisitati in chiave moderna.

Tra tutti citiamo lo Gnocchetto all’amatriciana Di Tomà il cui costo è di 16 euro. Coloro che invece vogliono ordinare un primo piatto come la Mezza manica alla gricia e funghi devono contare una spesa di 18 euro. Per quanto riguarda il Tonnarello alla finta carbonara con uova di salmone il costo è di 20 euro a porzione. Per quanto riguarda i secondi, invece, gli stessi rimangono più o meno identici, con un sovrapprezzo di circa 2/3 euro. Insomma, niente male per essere il ristorante di un vero vip!