Torna un nuovo numero di InTaste, la versione cartacea patinata del magazine dedicato alle eccellenze italiane edita da ShowEvent di Alfonso Stagno e diretto da Thomas Cardinali. Nel nuovo numero di dicembre, già disponibile per il download in versione digitale sul sito www.intaste.it troverete contenuti esclusivi a personalità imporantissime dell’enogastronomia, dell’imprenditoria e dello spettacolo italiano. La copertina è dedicata allo chef Tino Vettorello, che si è raccontato in un’intervista esclusiva: dai viaggi a Sochi per le Olimpiadi invernali fino ai 10 Festival del Cinema di Venezia, con ben 4 ristoranti ed un quinto in apertura nella meravigliosa Villa Soligo Patrimonio dell’Unesco.
Altre due interviste esclusive completano i ritratti del nostro magazine: Gilles Rocca, vincitore assoluto di Ballando con le Stelle, e il maestro jazz compositore Santi Scarcella, già premiato al Festival di Venezia 2020. Spazio naturalmente anche all’annuncio delle nuove Guide Michelin Italia, con la grande novità della stella sostenibilità attribuita tra gli altri al grande Massimo Bottura dell’Osteria Francescana. Non manca lo spazio dedicato alla pizza curato da Marco Quintili, genio assoluto dell’arte bianca ed eletto 18esima miglior pizzeria al mondo: il maestro ci porta a scoprire i pizzaioli d’Italia e ci regala una nuova ricetta del mese. Per la parte ristorazione spazio anche a due ristoranti molto diversi tra loro: il primo è il Gellius Knokke eletto miglior ristorante del Belgio, il secondo è l’Arcade Food and Hamburgeria unico ristorante d’Euoroa dove è possibile giocare con cabinato stile anni ‘80 durante la cena. Naturalmente tanti altri approfondimenti come quello per l’olio d’alta qualità Tora Farm, ma anche alla bottega storica di Milano Seganti Arreda. E ancora il Panettone Solidale di Casa Amica Onlus, i premi dell’Hilton Molino Stucky a Venezia e i Drink Movie dei migliori barman italiani.
Non perdetevi dunque questo nuovo straordinario numero di InTaste per il mese di dicembre, disponibile in versione cartacea in locali selezionati e digitale tramite il sito internet.