L’ex gieffino all’opera, dopo aver lasciato la casa sorprende tutti così

Dopo il Grande Fratello Vip è tornato alla sua grande passione, l’amato personaggio ha detto che deve riposare e quale modo migliore per farlo se non dedicarsi a ciò che gli piace?

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip è tornato a fare ciò che più ama e in un video su Tik Tok ha dato una serie di suggerimenti ai suoi followers.

cosa fa ex concorrente gfvip
Grande Fratello Vip (Intaste.it)

A giudicare sembra già avere un’aria molto più serena e allegra, del resto l’aveva fatto comprendere che nella casa del Grande Fratello Vip non stava più bene. Ora ha ritrovato l’armonia perduta e ha voluto dare alcuni suggerimenti ai suoi utenti.

Luca Salatino torna ai fornelli, archiviato il GFVip dà lezioni di cucina

“E’ meglio che nella casa ci resti chi abbia sempre il sorriso, provo a mettercela tutta ma non riesco a essere me stesso”, sono state queste le parole di Luca Salatino quando ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a lasciare la casa più spiata d’Italia.

Dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip è tornato a casa sua e finalmente ha ritrovato la serenità. Probabilmente per rincuorare i suoi followers ha deciso di regalare loro un video su Tik Tok in cui mostra come prepara uno dei suoi piatti preferiti: lo spaghetto aglio, olio e peperoncino.

Con il suo accento un po’ romanesco si è ripreso mentre preparava la ricetta. E’ stato molto preciso e dettagliato, del resto non va dimenticato che Salatino è anche cuoco e dunque la cucina è sicuramente una delle sue passioni.

Nella ricetta mostra anche il prezzemolo, una variante che aggiunge per rendere il piatto ancora più gustoso e saporito.

@lucasalatino_official Ajo, ojo e peperoncino a modo mio 🧑🏽‍🍳🌶#chefsalatino #LucaSalatino #GFVIP #tiktokchefs ♬ Stornello romanesco – Alvaro Amici

Luca Salatino dopo il Grande Fratello Vip chef provetto ai fornelli

Guardando il video pubblicato su Tik Tok da Luca Salatino il risultato del piatto per cui si è messo all’opera ai fornelli sembra essere riuscito davvero bene. Solo guardarlo mette l’acquolina in bocca.

luca salatino in cucina
Luca Salatino (Intaste.it)

Il video, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi si è complimentato con l’ex del Grande Fratello Vip per il piatto squisito preparato. C’è anche chi gli ha chiesto come si sente adesso che ha lasciato la casa e quali sono i progetti futuri.

Salatino non ha risposto a tutti i commenti, dunque, per sapere cosa ha in mente dovremo attendere qualche ospitata in tv o un’intervista.