MasterChef, Barbieri senza indugi: “Il più bravo tra noi tre giudici è…” | Ecco svelato il mistero

Il giudice di MasterChef, Bruno Barbieri, ha fatto sapere di non avere dubbi su chi tra lui, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sia il più bravo: le parole dello chef. 

Bruno Barbieri è senza dubbio uno degli chef più affermati ed apprezzati d’Italia, noto in particolar modo per il fatto di essere, oramai da più di dieci anni, uno dei giudici del cooking show MasterChef.

Bruno Barbieri svela il mistero
Bruno Barbieri ha parlato dei giudici di Masterchef – Intaste.it

A proposito della sua partecipazione al programma Barbieri ha voluto svelare chi, secondo lui, risulti essere il più bravo tra i giudici: ecco svelato il mistero.

Bruno Barbieri senza freni: ecco chi è il più bravo tra i giudici

Bruno Barbieri è nato a Medicina, a Bologna, il 12 gennaio del 1962. Da sempre, ha mostrato una particolare propensione alla cucina che, difatti, è divenuta la sua più grande passione: ad oggi risulta essere uno degli chef più affermati d’Italia. La notorietà per lo chef è arrivata con la sua partecipazione a Masterchef dove, sin dall’inizio delle stagioni italiane, ricopre il ruolo di giudice. Nel programma si distingue oramai da svariati anni per l’eleganza (i suoi completi sono sicuramente tra i più azzardati ed estrosi mai visti in tv) e l’esuberanza fuori dal comune.

Giudici di Masterchef
Chi è il giudice di Masterchef più bravo in assoluto secondo Bruno Barbieri – Intaste.it

Ciò detto, però i suoi compagni di viaggio Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli non sono da meno. A tal proposito, ha voluto dire la sua su chi ad oggi ritiene il piú bravo tra di loro. Quella che ha fatto al Corriere della Sera è una vera e propria rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione dello chef bolognese

Per prima cosa lo chef si è voluto soffermare sugli anni in cui, a ricoprire il ruolo di giudici, c’erano Joe Bastianich e Carlo Cracco rivelando che sembrava proprio come se all’epoca ci fossero “tre galli in un pollaio”. Riferendosi nello specifico a Cracco ha spiegato che con quest’ultimo non sono mancati momenti di tensione. “Non abbiamo mai litigato se non un una volta, fortemente”, ha detto. La causa, peraltro, fu una divergenza riguardo ad un piatto di passateli alle vongole. Ad ogni modo, ha spiegato che dopo pochi minuti tutto ritornò alla normalità.

Riferendosi ai giudici che ad oggi fanno parte del cast di Masterchef insieme a lui, invece, ha fatto sapere di essere stato nel ristorante dello chef napoletano, Antonino Cannavacciuolo, e di aver mangiato piatti cucinati da lui e da Locatelli. In particolare ha rivelato: “Sono stato nel ristorante di Antonino e quel giorno hanno cucinato per me lui e proprio Locatelli. A un certo punto mi sono anche preoccupato del conto”, ha proseguito lo chef nato a Bologna. A conclusione della sua intervista ha poi rivelato che i due sono davvero molto bravi e in particolare su Antonino Cannavacciuolo ha detto: Per  me Antonino oggi vale tre stelle, ha una marcia in più”.

Insomma, si tratta di un vero e proprio attestato di stima che sicuramente farà piacere al suo compagno d’avventura.