Michelle Hunzinker la domanda inaspettata sulla farina di grilli: “Siete pronti?”, i fan inorridiscono

È uno dei temi più scottanti del momento. Michelle Hunziker scende in campo sulla farina di grilli e i fan rispondono così, davvero incredibile!

Michelle Hunziker entra a gamba tesa su uno dei tempi di maggiore attualità in queste settimane: l’utilizzo della farina di grilli per gli alimenti. La nota showgirl si rivolge ai suoi fan, che inorridiscono.

Michelle Hunziker sulla farina di grilli
Michelle Hunziker scende in campo sul tema dell’utilizzo della farina di grilli negli alimenti (Foto: Ansa) – intaste.it

46 anni, conduttrice televisiva svizzera che, però, in Italia ha fatto le maggiori fortune. Attualmente è in onda con il suo nuovo show, “Michelle Impossibile“. Ma negli anni la ricordiamo anche alla conduzione di “Striscia la notizia“, soprattutto insieme a Gerry Scotti. Sempre sorridente, la sua simpatia ci fa a volte dimenticare che Michelle sia anche una bellissima donna.

Negli anni, infatti, almeno due relazioni molto importanti. La prima con il cantante di fama mondiale, Eros Ramazzotti. Una storia d’amore durata parecchio tempo, da cui è nata anche Aurora, da qualche tempo al centro delle cronache dello spettacolo. Più recente e, quindi, finita da poco, la relazione di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, rampollo del noto brand di moda, che è famoso in tutto il mondo. Non sono gli amori però, stavolta, a far parlare di lei, ma alcune dichiarazioni fatte sulla farina di grilli. Scopriamo maggiori dettagli.

Michelle Hunziker e la farina di grilli, i fan non ci stanno e inorridiscono

Con la consueta verve, Michelle Hunziker è intervenuta, tramite i propri canali social, su uno dei temi più dirimenti (anche sotto il profilo politico) delle ultime settimane. Parliamo, evidentemente, dell’utilizzo della farina di grilli per scopi alimentari.

Michelle Hunziker sulla farina di grilli
Il pane realizzato con la farina di grillo (Foto: Ansa) – intaste.it

Come ben sappiamo, un regolamento approvato dall’Unione Europea il 24 gennaio autorizza l’utilizzo e il commercio della farina di Acheta domesticus. Da quel giorno (ed è passato oltre un mese) grandi polemiche, anche di tipo politico. In tanti, infatti, si sono schierati contro questa decisione calata dall’alto da Bruxelles, per diminuire gli impatti anche di natura ambientale che hanno l’utilizzo di altri componenti.

Stando ai sondaggi, la maggioranza dei consumatori italiani è contraria. E la nostra Michelle si rivolge ai fan e ai followers su questo tema. A Milano debutta un burger con farina di grillo, a Torino si sta sperimentando la possibilità di fare il pane sempre con la farina di grilli. Esiste già il Grillo Cheeseburger.

Buongiorno a tutti, ovunque io mi giri qualunque notizia parla di introdurre i grilli nell’alimentazione”. Michelle Non sembra affatto favorevole a questa “innovazione“. E, infatti, si rivolge ai followers: “Ma come si fa a mangiare un grillo?”. Ovviamente, la risposta è plebiscitaria. Farina di grillo: nessuno la vuole, ma non è più futuro, anzi, è già presente.