Ami l’aranciata, ora non solo potrai berla ma indossarla: la novità

Aranciata, una spremuta è quel che ci vuole nei momenti di stress! Quello che non sai è che la carica di energia può far parte del tuo stile.

Come può un prodotto così semplice come l’aranciata, essere qualcosa di diverso? Il mondo della cucina sa sempre come stupire, soprattutto il vero trucco è riuscire a valorizzare anche una bevanda del genere. La notizia di oggi è un vero colpo di scena, anche perché mai nessuno avrebbe mai pensato di indossarla, per giunta nel modo in cui vi stiamo per raccontare. Possiamo confermare che la genuinità è alla base della bellezza e del benessere a tutti gli effetti!

Aranciata da indossare
Aranciata, la si può anche indossare – Intaste.it

L’aranciata trova la sua evoluzione brandizzata ed amata in ben 190 Paesi al mondo nella Fanta. Chi non conosce la bontà di questa bevanda frizzante? Nasce tra gli anni ’40-’50, ma spopola soltanto nei Settanta. Rappresenta la degna rivale della sua avversaria mondiale, la Coca Cola. Forse frutto di una nuova commercializzazione, in quegli anni il motto Fanta, l’aranciata d’arancia, ha letteralmente contrastato ad armi pari la sua rivale.

Come se non bastasse, la stessa ringe bottle con le zigrinature orizzontali è stata una trovata vincente che l’ha resa protagonista tra gli scaffali del supermercato. Fin qui abbiamo parlato di economia e gusto, ma come si tramutano in icona di stile?

Aranciata, ecco come puoi indossarla e far tendenza!

Quando si parla di stile è necessario tenere conto che farlo su un brand così famoso e commercializzato, è un gioco da ragazzi. Perché lo stile viene dettato dalla natura del prodotto stesso, e l’aranciata tramutata in Fanta è un ever green destinato a non passare mai di moda. Allora, ecco l’idea nata dall’ispirazione di progetti simili, ma che sta già facendo decisamente tendenza.

Aranciata da indossare
La nuova trovata Fanta è geniale – Intaste.it

Qualcuno ha mai pensato di indossare l’aranciata? Ebbene questo è possibile, ma non in un capo d’abbigliamento concreto e tangibile, ma in qualcosa che crea l’atmosfera frizzante ad ogni appuntamento. Vuoi essere spicy e dolce al tempo stesso? E’ possibile con questa nuova trovata. Stiamo parlando della nuovissima fragranza di Fanta! Indossare l’aranciata è possibile, ma mediante un profumo.

Già il nome fa tendenza, perché è un prodotto commerciale potente, oltre che già apprezzato. Fino 15 aprile a Los Angeles è aperto un pop-up store al 1306 di Abbot Kinney Blvd, che vende lo Scent of Fanta ad edizione limitata. Questo è il nome del prodotto lanciato sul mercato. Qual è il suo profumo?

Ha un’essenza agrumata di arancia e limone con l’aggiunta di note zuccherose. Dove verrà venduto il profumo dell’anno? Solo sul sito ad hoc ed in edizione limitata, ma ci sarà anche un concorso per aggiudicarsi gratuitamente una boccetta d’oro arancione.