12 dolci, per 12 segni zodiacali | Ad ognuno il suo: il tuo qual è?

Avete un po’ di tempo libero e non sapete cosa fare? Ecco a voi 12 dolci per 12 segni zodiacali: quale puoi preparare per te?

L’astrologia è una materia molto affascinante che ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Pur essendo considerata una pseudoscienza, sono tantissime le persone che consultano le stelle anche per semplice curiosità.

Dolci per ogni segno
Ecco 12 dolci per ognuno dei 12 segni zodiacali – Intaste

Ma oggi vogliamo andare oltre e provare, in maniera scherzosa e del tutto goliardica, a suggerirvi alcune ricette considerate dagli astrologi “ideali” per ognuno dei segni. Ecco, quindi 12 dolci per ognuno dei 12 segni zodiacali. Qual è il tuo? Ecco quale dolce potresti preparare.

Ecco 12 dolci per 12 segni zodiacali

La cucina, si sa, è uno dei nostri passatempi preferiti e, modestamente, gli italiani sono tra quelle popolazioni che ci sanno fare di più. Ecco perché siamo sempre alla ricerca di spunti e suggerimenti per dare libero sfogo alla nostra creatività tra i fornelli. Vediamo subito, quindi, 12 dolci per 12 segni zodiacali.

Dolci per ogni segno zodiacale ecco il tuo
Qual è il dolce per te in base al tuo segno zodiacale? – Intaste.it

Ariete: Il dolce che gli astrologi hanno correlato a questo segno è il tiramisù. Si tratta di una ricetta facile e veloce che, grazie alla presenza di caffè, dona energia da aggiungere alla grande quantità già presente in coloro che portano questo segno.

Siete del Toro, la vostra indole affettuosa vi rende ideali per una Torta Sacher. Si tratta di una delle torte più golose in assoluto e la sua dolcezza vi rende onore.

Per il segno del Cancro le previsioni suggeriscono una splendida teglia di biscotti fatti in casa. Ideali per chi è legato alla famiglia e adora rivivere i profumi dell’infanzia.

Leone: sei un segno vanitoso, piuttosto eccentrico ed esigente. Ragion per cui il dolce che fa per te è una deliziosa crostata di fragole. Si tratta di un dolce che rappresenta un compromesso ideale tra il piacere e il dovere.

Vergine? Ami restare in linea e seguire una dieta perfetta e salutare. Allora che ne dici di optare per un delizioso gelato artigianale?

Sei, invece, sei del segno della Bilancia, gli astrologi suggeriscono di provare con una meravigliosa cheesecake alla frutta. Ami l’aspetto estetico e l’eleganza, perciò questo dolce sembra essere fatto per te.

Per coloro che sono del segno dello Scorpione abbiamo un dolce che è un must dell’inverno: lo strudel di mele con panna fresca. Delizia il tuo palato con questa ricetta tradizionale e golosa.

Sagittario: sei chiaramente una buona forchetta e non ami darti troppi limiti. Che ne pensi, quindi, di una deliziosa panna cotta?

Per i Capricorno, invece, gli astronomi sembrano esserne certi: castagnaccio fatto in casa. Se volete andare oltre potete aggiungere un delizioso cucchiaio di gelato alla crema.

Acquario: il dolce che sembra essere fatto per voi sono gli squisiti bomboloni farciti con crema pasticciera.

Infine, per il segno dei Pesci gli astrologi prevedono che il miglior dolce per loro sia il classico ciambellone. Del resto, siete uno dei segni più dolci che ci siano.