I segni zodiacali più golosi: per loro dimagrire non è semplice | Il segreto svelato su di loro

I segni zodiacali vantano delle peculiarità del tutto originali: come questi, in assoluto i più golosi di tutto lo Zodiaco. Rientrerai tra loro anche tu?

Il peccato di gola rientra tra i vizi condannati da Dante Alighieri, tanto che il sommo poeta decise di riservare ai Golosi un preciso girone dell’Inferno. Ebbene, secondo le stelle esistono effettivamente dei segni zodiacali molto golosi, che possono cadere in questo vizio pericoloso, la loro voracità li porta a non avere limiti, anche se questo significa mettere a rischio la loro salute. In questa sede, vi sveleremo i segni zodiacali che possiedono proprio queste caratteristiche. Fate parte della lista?

segni zodiacali più golosi
Segni Zodiacali: conosci i più golosi in assoluto? – intaste.it

Le peculiarità dei segni zodiacali derivano dall’influenza dei pianeti, questo significa che anche gusti e preferenze potrebbero subìre eventuali influenze astrologiche. Secondo questo ragionamento, possiamo dunque stabilire quali siano i segni zodiacali più golosi in assoluto, persone che non riescono a rinunciare a leccornie, piatti banditi dai nutrizionisti e – perché no – anche qualche calice di vino. Vediamo insieme chi vanta un posto sicuro nella lista dei peccatori di gola.

Segni zodiacali, conosci i più golosi in assoluto?

Sia chiaro, questa lista dei segni più golosi dello Zodiaco ha semplicemente il ruolo di divertire, nient’altro. Certo, per chi crede all’Oroscopo e alle peculiarità dei segni potrà, con ogni probabilità, rivedersi in molte di queste caratteristiche, ma chissà che, anche il più scettico in assoluto, riesca a scorgere qualche punto in comune. Bando alle ciance dunque, quali sono questi golosoni?

segni zodiacali più golosi
Zodiaco, questi segni non sanno dire no alle leccornie – intaste.it
  • Gemelli: i nati sotto questo segno vantano una personalità particolarmente curiosa, in ogni ambito possibile ed immaginabile. Questo significa che, laddove un Gemelli abbia la possibilità di assaporare nuove leccornie e piatti tipici, sicuramente non si tirerà indietro e svilupperà un’incontenibile voracità. La scoperta e la sperimentazione si trasformano in punti deboli, soprattutto di fronte a tavoli imbanditi e buffet. Probabilmente vorranno provare tutto, a costo di rimetterci con la salute e con il mal di stomaco. Se volete passare una serata tranquilla con un Gemelli, vi sconsigliamo caldamente di selezionare ristoranti internazionali, fusion e simili.
  • Toro: tra i segni più golosi dello Zodiaco non possiamo non parlare del Toro, chiunque coltivi passione ed interessamento per l’astrologia è perfettamente consapevole di questa caratteristica identificativa. Il Toro non tiene alla linea, al contrario cerca di godere di ogni esperienza, gastronomia inclusa. I nati sotto questo segno amano il buon cibo e non disdegnano mai un gustoso calice di vino da abbinare a piatti particolari e pietanze originali. Il Toro non intraprenderà mai un percorso di dieta, in quanto rappresenterebbe per lui una vera missione impossibile.
  • Ariete: il famosissimo ed iconico Dante Alighieri spedirebbe i nati sotto il segno dell’Ariete direttamente all’Inferno, nel girone dei Golosi. Quando parliamo di questo segno infatti, facciamo riferimento ad una vera e propria voracità nei confronti dei piaceri della vita in generale. L’Ariete spesso mostra atteggiamenti arroganti e viziati, tende a non guardare in faccia a nessuno pur di godersi la vita ed ogni singolo istante. Questo si associa poi al rapporto con il cibo, l’Ariete non rifiuta mai un piatto che possa stuzzicare la sua curiosità e la sua gola.